Salve amici sono Mario di Roma buon giorno a tutti ho appena preso come seconda auto una bella e ben tenuta new Beatle 2000 benzina 1999 ha un po di km però proviene dalla Germania unic proprietario
spero che sia una macchina dura e robuste
Salve amici sono Mario di Roma buon giorno a tutti ho appena preso come seconda auto una bella e ben tenuta new Beatle 2000 benzina 1999 ha un po di km però proviene dalla Germania unic proprietario
spero che sia una macchina dura e robuste
Ciao Mario, Benvenuto nella “Beetle Family”
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Vi aspettiamo, te e la tua New Beetle, al raduno di primavera in toscana.
Benvenuto Mario e buona permanenza!![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Ciao Mario!!
Benvenuto e complimenti per l'acquisto,non te ne pentirai..
Posta qualche foto della tua Beetle nell'album e ti aspettiamo ai prossimi raduni.
Buona permanenza!
:VW PEACE. LOVE. DUB. :VW
New Beetle Coupè 1.9 TDI - 2002 - Nero - Interni in pelle rosso/nero - Edizione limitata Color Concept
Spero di averli mandati bene
per quanto rigiarda il cambio oil cosa devo metro quale gradazione ?
non conosco questa macchina
Grazie della Vostra accoglienza
bis bald
Ciao a breve dovrei ritirare la nb 2000 mi piace il colore mi ricorda il colore dell ex Porsche 924 cod vernice l 99 f era un blu Porsche Volkswagen ho venduto la Porsche 924 epoca per avere una macchina più versatile anche perché la 924 era troppo bassa...e poi non la prendevo mai era adatta per le strade tedesche lunghe e prive di buche ....
volevo saper ho un po paura dello sportello benzina so che hanno dei difetti perché è elettrico
spero di di non rimanere senza benzina altrimenti come farò ad aprirlo
grazie è speriamo a Presto di poterla guida la nb
Ciao Mario e Benvenuto nel Club!!!
Complimenti per il acquisto,dalle foto sembra veramente tenuta bene,inoltre sei a un passo per la sua storicita'.
Per le risposte sull'olio ci sono varie discussioni nel Forum,non ti resta che cercare
Se vorrai unirti a noi, il prossimo raduno è alle porte!!!
Ciao a Presto.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Benvenuto!
Complimenti per l'acquisto!
Direi che sulla maggior versatilità della Beetle non ci piove (anche se non è in genere il primo motivo d'acquisto)!
Per le questioni tecniche e le domande, bastano pazienza e il tasto cerca...
Ma non mi preoccuperei dei problemi che ancora non ha avuto: l'auto come tutte ha i suoi difetti più ricorrenti ma in realtà oniuna fa storia a sè quindi aspetterei sia lei a prendere l'iniziativa eventualmente...![]()
"If you were really good in a past life, you come back as something better"
Herbiuccio: New Beetle coupè 1.6 nero A1, interni neri/grigi, del 2003 (model year 2002)
Bulba da Bonn: New Beetle coupè 1.9 TDI argento riflesso, interni neri, tetto apribile e cerchi da 17, del 2006 (restyling)
Grazie cari allora aspetto la
consegna della macchina e poi ci sentiamo grazie a Presto
Benvenuto nella nostra grande famiglia....!!!!
Da proprietario di una New Beetle 2.0 benzina posso solo dirti che farai kilometri su kilometri e non ti darà mai problemi.....è un ottimo motore (se non sei alla ricerca di mega prestazioni)......
Il rombo del suo motore è il battito del mio cuore....V8 The King
grazie ne sono convinto ! il motore 2000 e grande e possente e poi conosco le motorizzazioni teutoniche![]()
Attualmente il record di longevità per una Beetle (un milione e seicentomila chilometri) è detenuto da una 2.0.
Non a caso quel motore, utilizzato anche per applicazioni militari, come generatori stazionari, è chiamato "il vecchio fedele". Come tutti i vecchietti non è molto sprintoso e non ha turbine per la testa, ma è un motore semplice e robusto, se trattato bene è molto affidabile.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
Benvenuto in questa grande famiglia![]()
Volkswagen Lover - Beetle Addicted
Freund cari amici però sono rimasto un po male perché il venditore che ha importato la Beatle dalla Germany non mi ha detto che il cielo è caduto e il tasto vetri e lento ma ci saranno altri difetti spero di no perché questi interruttori sono così deboli ....
Questo è da ammonizione!
Per il resto... il cielo per un'auto del '99 può anche starci che si sia scollato ma per correttezza avrebbe dovuto comunicartelo... Puoi far leva sul prezzo (se sei ancora in tempo) o su una riparazione low cost.
Per i pulsanti... non sono loro ad essere delicati... sono alcuni proprietari ad essere maldestri!
Infatti per i tagliandi ci sono e sempre documentati adesso però nascondendomi questo ho paura che non sia serio. Poi non capisco perché i tagliandi olio abbia sempre messo il 10 40 ed ogni 15000 km sono troppi vi mando la copia
mi fido poco
Probabilmente all'aumentare del chilometraggio ha cominciato a consumare un po' d'olio e quindi hanno deciso di mettere un olio un pelo meno fluido.
Più che altro non essendo longlife lo avrei cambiato dopo un anno, come faccio con la Lupo.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
Grazie mille quindi potrebbe aver camminato con un olio con 15 Mila km beh è tanto magari senza rimboccarlo è strano potrebbe essere non positivo
anche se l'ha sempre tagliandata in vw ha fatto tutti tagliandi ogni anno circa da quando l ha presa
cosa ne pensate ? Comincio ad essere scontento
Intendevo dire che anche se ha fatto i tagliandi ogni 15 mila km con lo stesso olio, per un periodo di 2 anni , per un motor di 170 mila km ,mi sembra un lungo periodo
giusto?
mahh so und so.. danke
E' uno scherzo....... vero?![]()
sfreccio per Udine con la mia turbobassa
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)