"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Ma guarda che con quello che offre oggi il mercato non hai che l'imbarazzo della scelta
parrucche 2.jpgparrucche.jpg
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Io sono nuovo. Presa lunedì (usata), un paio di giorni in officina per sistemarla e ieri prima scapottata
Oggi prima volta con mio figlio.... ecco la foto
si scusa è che non so perchè me le carica capovolte![]()
riprovo da "fisso"
IMG_2229.jpg
- - - Aggiornato - - -
Oh ecco!! visto che adesso le carica "dritte"metto quella di ieri con mia moglie con "spicchietto" di lago sullo sfondo
IMG_2247.jpg
Grande! Chi la dura la vince!![]()
Ieri (finalmente) prima scappottata stagionale con famiglia al completo!
Screenshot_2016-05-16-11-16-40.jpg
Dopo la tempesta degli ultimi giorni... godiamoci una scappottata di metà ottobre!
20161015_120324.jpg
...stamani ti ho pensato....ero con l'altra macchina e mi son detto "oggi era da aprire, Fabry di sicuro l'avrà fatto..."![]()
[B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D
Stamani il cielo non era granché....ma la temperatura era ideale...e allora.... Romito a cielo aperto !!!! Sempre una meraviglia.....
[B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D
Ti ho fatto compagnia anche dall'entroterra ma oggi non ho documentazione fotograficaCredo non avrai difficoltà a credermi sulla parola!
24,5° a ora di pranzo... what else
P.S. Ma cosa ci gira così spesso un senese sul Romito?![]()
21° e cielo azzurro. E anche il 27/10 è bollato!
20161027_121404.jpg
La festa di stasera era davvero, davvero speciale......e in certe occasioni si deve festeggiare come si deve..... "Lo facciamo??" . Il termometro segnava 0.5 e la capotte era già imbiancata dal ghiaccio....Ma con una macchina così, tutto è permesso..... E allora .......VIA !! Un paio di chilometri, cantando a squarciagola "Io Vagabondo" a palla, fino a casa del "cugino" s****to e ritorno......
Solo noi e la macchina piu divertente del mondo...
Negli anni '60 la polizia autostradale tedesca usava le Porsche 356 cabrio per il servizio di pattuglia autostradale e per operazioni come il trasporto di sangue o medicinali d'urgenza. Erano chiamate "Weiss Mauser" (topi bianchi) per via del colore. Molto ambite dagli agenti, che però erano obbligati a girare in autostrada con la cappotta aperta se non pioveva e la temperatura superava i 4°C.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
9° e sole timido
venerdì17.jpg
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
datemi un raggio di sole e sino a -5 apro tranquillamente... ovviamente riscaldamento al massimo e frangivento alzato![]()
Canazei --> Passo Pordoi --> Passo Campolongo --> Passo Gardena --> Passo Sella --> Canazei.. Wunderbar!!
E nel mezzo un Riesling della Mosella!
IMG_20170216_135724.jpg
E quando arriva il mese di Marzo...
20170301_120701.jpg
Io son stato fortunato e con la complicità di una sposina, lo scorso week end ho tolto la macchina dal letargo e l'ho fatta scorrazzare per le campagne del reggiano e del parmigiano. Ovviamente tutto in versione cabrio!!!
Ovviamente con la benedizione del fantastico tempo quasi primaverile e... riscaldamento a palla!!!
Un tempo a spasso per le strade del Garda con la mia bimba più grande del 1999 (la gialla), con l'altra mia bimba del 2003 (la blu u.s.a.),
e solo per le uscite importanti, con la mia bimba preferita del 2010 (la cabrio bianca).
Oggi secondo giorno dell'anno da scabriolati. Una trentina di km dalla città al paesello tra le campagne.
Scappottiamo appena possibile, abbiam provato anche in montagna in Austria a dicembre con - 2....c'era il sole! Finestri alzati, sedili al massimo, aria calda pure...e via...si crea un bel microclima e con il sole non ti rendi conto che sei sottozero.
Scappottare è una sensazione di libertà estrema!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)