Ciao amici ,ho acquistato un new beetle 2000 di colore nero in buono stato annullato 2000 ,l ho smontato completamente e con l'aiuto del mi carrozziere l abbiamo rivenciato completamente ,cosa ne pensate ?
Ciao amici ,ho acquistato un new beetle 2000 di colore nero in buono stato annullato 2000 ,l ho smontato completamente e con l'aiuto del mi carrozziere l abbiamo rivenciato completamente ,cosa ne pensate ?
Quel colore non passa sicuramente inosservato![]()
Bravo Antonio! Io sono generalmente contrario agli stravolgimenti ma a questo colore e al tipo di lavoro professionale che hai fatto (quAAAlcuno mi ha aggiornato strada facendo...) non so dire di no! Complimenti!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Ottimo lavoro ma soprattutto che bel colore!!!
Una curiosita'........come hai fatto a montare sui cerchi in ferro quelle coppe cromate?![]()
Ottimo lavoro, complimenti!
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
buongiorno su i cerchi in ferro ho saldato una corona e su di essa vanno applicate le calotte
Antonio ## New Beetle Cabrio 1600 bianco perla e New Beetle Coupè 2000 blu miami Porsche
E' la soluzione migliore.
Qualcuno ha forato i cerchi, applicando delle clip sulle quali incastrare la calotta, ma dal punto di vista della sicurezza la soluzione di police è la migliore.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
Bella! piace anche a me
Delle calotte cromate ci avevo pensato anche io per i cerchi invernali
sfreccio per Udine con la mia turbobassa
Apperò! Complimenti!![]()
"If you were really good in a past life, you come back as something better"
Herbiuccio: New Beetle coupè 1.6 nero A1, interni neri/grigi, del 2003 (model year 2002)
Bulba da Bonn: New Beetle coupè 1.9 TDI argento riflesso, interni neri, tetto apribile e cerchi da 17, del 2006 (restyling)
Complimentoni......davvero bella !!!!
domandina impertinente, se vuoi rispondere....quanti fogli da 100 ti ci sono voluti ? È un po' di tempo che mi ronza in testa l'idea di fare ciò che hai fatto te.......
[B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D
Ciao,sarei molto interessato a questo tipo di modifica,se hai voglia e tempo potresti mostrarci foto e descrizione dei componenti che hai utilizzato per realizzare i cerchi con le coppe cromate?
Pero'nella sezione dedicata, altrimenti il preside ci sgrida:
http://www.newbeetleclubitalia.it/10...e-tipo-vintage![]()
Sono rientrate a casa Puffo e Perla...
![]()
Antonio ## New Beetle Cabrio 1600 bianco perla e New Beetle Coupè 2000 blu miami Porsche
Davvero belle.Complimenti!
Sarebbe uno spettacolo vederle al prossimo raduno del 1-2 aprile in Toscana.![]()
Complimenti davvero, puffo è venuto proprio bene!!![]()
Splendida accoppiata![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Aiuto, l'imbarazzo della scelta!
Complimenti per la "coppia"!
"If you were really good in a past life, you come back as something better"
Herbiuccio: New Beetle coupè 1.6 nero A1, interni neri/grigi, del 2003 (model year 2002)
Bulba da Bonn: New Beetle coupè 1.9 TDI argento riflesso, interni neri, tetto apribile e cerchi da 17, del 2006 (restyling)
Ciao Antonio!!
Colore originale ma lavoro effettuato alla perfezione,complimenti.
La tue Beetle sono davvero una bella coppietta!!
Vi aspettiamo al raduno!!
:VW PEACE. LOVE. DUB. :VW
New Beetle Coupè 1.9 TDI - 2002 - Nero - Interni in pelle rosso/nero - Edizione limitata Color Concept
confermo il mio SI !! Bellissime !!!!!!!!!!!!!!!
[B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D
Ciao, utilizzando la funzione di ricerca in alto a destra, inserendo "smontaggio cruscotto", troverai alcune discussioni con parecchie risposte alle tue domande, sia per quanto riguarda la verniciatura, sia per l'utilizzo delle pellicole adesive
Se avrai altri dubbi, posta pure i tuoi quesiti nella discussione più pertinente. Grazie per la collaborazione!
Grazie fabry pensavo fosse una personalizzazione non così comune![]()
Ciao Antonio e benvenuto in famiglia...!!!!!
Devo dire che hai scelto un colore favoloso...!!!!!complimenti per il lavoro......![]()
Il rombo del suo motore è il battito del mio cuore....V8 The King
wowwww
è fantastico...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)