Ma il porta fiore per la nuova Beetle non esiste proprio, impossibile istallarlo il vasetto??![]()
Ma il porta fiore per la nuova Beetle non esiste proprio, impossibile istallarlo il vasetto??![]()
Esiste un accessorio (originale o di concorrenza) a ventosa o a clip da applicare alle bocchette di aerazione.
Guardando qui https://www.newbeetleclubitalia.it/7...tle-maggiolino, puoi farti un'idea di cosa si trovi in giro![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
fabryvet grazie per la dritta
Un nuovo arrivato: regalato e realizzato dalla mia piccola Ludovica
20170110_120339.jpg
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Che bello questa discussione,purtroppo pero' ancor prima di uscire dalla concessionaria con la mia New Beetle appena acquistata la prima cosa che ho fatto ho tolto quella che mi sembra una provetta da cimitero.
Ebbene si non ce l'ho proprio fattavederla li mi faceva uno strano effetto.
Quoto Fabrizio.....in effetti è uno dei segni indistinguibili della nostra auto![]()
Il rombo del suo motore è il battito del mio cuore....V8 The King
Considerato che il vaso portafiori sulla Niu è un richiamo agli anni '50 e '60, quando molti proprietari di Maggiolino li montavano aftermarket, il fatto che sia stato tolto sull'attuale, secondo me è un passo indietro.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
Sono quasi 6 anni che portiamo avanti questa "crociata"
http://www.newbeetleclubitalia.it/7-...vasoportafiori
[B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D
Il mio fiore e' tanto Labello e' tanto Labello che non resisto,devo postare la fotoIMG-20170313-WA0000.jpg
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
Come sarebbe a dire: qual'è il vostro fiore? Non esiste un solo fiore.....la nostra è una macchina "viva", sempre allegra, felice, attiva, dinamica...."viva" appunto.....e come tale non può avere un fiore fisso....varia a seconda dell umore, della stagione, degli eventi..... Io per esempio cambio spesso.....bellissimi girasoli in estate, pampani di vite in autunno, meravigliosa Stella di Natale in inverno, fiorellini colorati in primavera, rose per occasioni speciali e, se capitano, pure fiori freschi raccolti in campagna...mai banale.....lei vuole così....
[B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D
Dunque...noi nella nostra LRE Cabrio color Bianco Campanella abbiamo una bellissima Calla. E' il fiore che ha usato mia moglie per il suo Bouquet e da allora come niu Flower abbiamo adottato la Calla. Anche sulla precedente niu, è un fiore molto elegante.![]()
Un parassita ha assalito il mio fiore... ma dato che ha la funzione bluetooth l'ho lasciato lì
20171013_122009.jpg
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)