Buongiorno a tutti,
cortesemente avrei bisogno di sapere se la seguente New Beetle 11.2004 1.9 PD TDI 74 Kw appartiene al " Longlife service intervals " oppure no
c'è scritto da qualche parte sulla vettura ?
grazie
Giacomo
Buongiorno a tutti,
cortesemente avrei bisogno di sapere se la seguente New Beetle 11.2004 1.9 PD TDI 74 Kw appartiene al " Longlife service intervals " oppure no
c'è scritto da qualche parte sulla vettura ?
grazie
Giacomo
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
No.
Anche perchè non è necessario, nel 2004 di serie c'era il LongLife e basta.
Se poi il cliente decideva in autonomia di tornare al vecchio sistema, erano fatti suoi e il service era obbligato ad indicarlo nel libretto tagliandi.
Se digiti LongLife nel campo ricerca dovresti trovare un vecchio post con le varie fasi di applicazione del programma da parte di VW.
Dato che nel tuo profilo non risulta nulla, la devi comprare?
Io sto alla larga da quelle senza libretto tagliandi....![]()
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Col numero di telaio, in Vw ti dovrebbero poter dire le operazioni effettuate sulla macchina presso la rete ufficiale anche in assenza di libretto service
Certo, ma quando tratto un auto io il libretto tagliandi non lo chiedo perchè li pretendo tutti ufficiali, dopo 10 anni è lecito che uno possa aver fatto i tagliandi anche da un meccanico generico (ma in questo caso o li ha segnati comunque sul libretto oppure chiedo le ricevute dei lavori eseguiti).....
Il fatto è che quando il libretto non c'è, a mio parere è il primo indizio (e bello grosso) di probabilissimi maneggiamenti chilometrici....![]()
Ciao AAA
ho visto che sei molto preparato sulla new beetle, quindi cortesemente vorrei sapere se mi sai indicare un manuale d'officina relativo al motore 1.9 ATD.
mi sembra che non esista nulla......
scusami se erroneamente ho postato nella sezione sbagliata
Giacomo
Intendi forse questi?
http://www.newbeetleclubitalia.it/30...ronici-elsawin
Accipicchia, mi hai scoperto....![]()
Grazie AAA
sì intendevo proprio quelli,
Giacomo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)