Ragazzi che macchina!!! Pensare che cercavo una volvo c30 e poi su autoscout mi sono imbattuto nella new.
Fantastica.
Effettivamente la funzione del volume non mi piace, ma essendo eliminabile...ben venga!!!
Ragazzi che macchina!!! Pensare che cercavo una volvo c30 e poi su autoscout mi sono imbattuto nella new.
Fantastica.
Effettivamente la funzione del volume non mi piace, ma essendo eliminabile...ben venga!!!
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
a me funziona con tutto!!!
Ragazzi ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla. Una domanda: come mai il volume della mia autoradio aumenta e diminuisce in base alla velocità? So che c'è una funzione che fa questo ma non riesco a trovarla. Ho lo stereo originale di un new del 2004 con cd mp3
Ciao Savino, probabilmente con la ricerca ti sei arreso subito perchè questa discussione (dove il mod ha spostato il tuo messaggio) si trovava abbastanza facilmente.
Comunque immagino tu non abbia il manuale d'uso e manutenzione
Come puoi leggere dai messaggi precedenti, premendo il tasto TP SET si apre il menù delle funzioni e la prima è proprio la funzione GALA (regolazione del volume in funzione della velocità). Ruotando la manopola del volume imposti il valore desiderato (da 1 a 9); selezionando NO viene disattivata la funzione.![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
grazie mille.... E io che pensavo che gala servisse per amplificare il suono![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)