Salve,mi chiamo Massimo e vivo a Palermo.
La mia "bambina" è come descritta nel titolo e ha gli interni in pelle color crema.
E' stata comprata usata due anni e mezzo fa in stato discreto. Non presentava ammaccature ma la verniciatura dei paraurti era un disastro ed è stato necessario riverniciarli. Interni, selleria, meccanica e motore erano OK; ho fatto rifare la distribuzione per sicurezza visti i 90.000 Km. percorsi. La capote era malridotta e presentava i segni del tempo. Il budget limitato non mi ha permesso di sostituirla e in caso di precipitazioni abbondantissime si verificano piccole infiltrazione dovute ad alcuni buchetti e sgranature della stoffa in vari punti, ma con qualche piccolo accorgimento ho tirato avanti fino ad oggi senza fare "allagare" l'auto.
Tuttavia adesso i nodi sono venuti al pettine...
Probabilmente a causa del caldo eccessivo di questa estate, la verniciatura in alcuni punti (cofani ant. e post., parafango ant. dx e post. dx.) si è deteriorata con sfogliamento del trasparente creando delle orribili bolle (non so se la verniciatura era quella originale o la maldestra opera di qualche carrozziere scarso prima del mio acquisto). Inoltre, cosa ancor più grave, si è scollato il lunotto dalla capote. Mi sono informato con un officina specializzata in lavori alle capote e mi è stato detto che il lunotto non si può in alcun modo incollare nuovamente e che è necessario sostituire la capote anche perchè tanto è già vecchia e malridotta di suo..
Qualcuno di Voi può consigliarmi a chi rivolgermi per l'acquisto della capote nuova color crema senza spendere una cifra folle? Mi hanno parlato di alcuni siti internet tedeschi...
Considerato che dovrò affrontare anche la spesa per la verniciatura di tutta l'auto, vorrei risparmiare qualcosa per non dissanguarmi!
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi.
Cambiando discorso: Che ne direste di un bel raduno in Sicilia? Vi aspetto?
Ciao a tutti. Massimo