Grazie! Veramente gentile, ma ti assicuro che la ricerca è stata fatta, ma mettendo parole semplici come bagagliaio, baule bloccato ecc, non usciva niente.... Purtroppo ho pochi minuti nella mia giornata di lavoro da dedicare a queste cose, ed avrei sinceramente desiderato un motore di ricerca .... meno fermo. Comunque grazie Lorenzo, ho trovato il cavetto interno ed ho aperto il baule, che purtroppo non si è sbloccato e continua a non aprirsi con gli appositi tasti. Pazienza, a giorni la porterò a montare le gomme invernali ed approfitterò per far sistemare il baule, anche se non nascondo che sulla competenza dell'officina ho più di qualche dubbio, ANZI! Un saluto ed ancora GRAZIE.

Originariamente Scritto da mihares
 Originariamente Scritto da mihares

.
. , faccio una segnalazione al moderatore affinchè la tua domanda venga inserita nel thread appropriato.
, faccio una segnalazione al moderatore affinchè la tua domanda venga inserita nel thread appropriato. 

Rispondi Citando .
.

) e neanche con il pulsante interno il baule si apre (e non da cenni di vita...).
) e neanche con il pulsante interno il baule si apre (e non da cenni di vita...). 

!
 !