Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Separazione un po' sofferta

Neo Beetler L'avatar di motomax66
    Zona
    Roma
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    argento riflesso met (8E)
    Attività
    22/11/2015
    Immagini
    9

Predefinito Separazione un po' sofferta

Ciao!
    Possiedo il mio New Beetle da oltre tre anni, e grazie alla scoperta del forum ho ricevuto innumerevoli consigli utili per piccole riparazioni e manutenzione.
    Non ho preso parte attivamente alle discussioni, ma con l'utilizzo della ricerca ho sempre trovato informazioni molto utili.

Ora, purtroppo, a causa della crisi ho perso il lavoro, e ne ho trovato un altro come agente che mi rende indispensabile l'acquisto di una SW (Penso Passat o Audi A4).
    Il mio New Beetle è davvero in ordine, e gradirei finisse in mani "amorevoli quanto le mie.
    Per ora ho messo un inserzione su Autoscout 24, se a qualcuno interessa posso fornire tutti i dettagli.

Grazie a tutti, saluti.

Socio Ordinario
    Staff dal 2014 al 2023
    Moderatore dal 2012
    e "consulente grammaticale"
    L'avatar di fabryvet
    Zona
    Pisa
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    blu laser met (Y3)
    Attività
    26/02/2025
    Immagini
    789

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da motomax66 Visualizza Messaggio
    ... ma con l'utilizzo della ricerca ho sempre trovato informazioni molto utili.
    Questo ti fa onore e lo comunicheremo a chi non riesce prendere dimestichezza con la funzione ricerca
    Peccato non averti avuto con noi più attivamente ma le New Beetle ... a volte ritornano

Il mio New Beetle è davvero in ordine, e gradirei finisse in mani "amorevoli quanto le mie. Per ora ho messo un inserzione su Autoscout 24, se a qualcuno interessa posso fornire tutti i dettagli.

Come ben saprai (visto i 3 anni di frequentazione del forum ) non hai purtroppo né le credenziali per inserire un annuncio di vendita né la possibilità di inserire link temporanei vietati dal nostro regolamento... ma sono sicuro che se qualcuno è veramente interessato, con i dati del tuo profilo, riuscirà a scovarla
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein

Zona
    Roma
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    Attività
    22/11/2015
    Immagini
    9

Predefinito

Grazie mille!!! Per ora ricevo solo offerte assurde, da persone che considerano solo che la macchina ha 11 anni. Spero di trovare un appassionato/competente!!!

Zona
    Roma
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    Attività
    22/11/2015
    Immagini
    9

Predefinito

Dato che ho visto il mio avatar modificarsi misteriosamente , volevo aggiungere alcune immagini in "il mio new beetle" ma non riesco.
    Per fabryvet, se hai visto il mio annuncio, cosa ne pensi? Consigli?
    Grazie, saluti.

Socio Ordinario
    Staff dal 2014 al 2023
    Moderatore dal 2012
    L'avatar di fabryvet
    Zona
    Pisa
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    blu laser met (Y3)
    Attività
    26/02/2025
    Immagini
    789

Predefinito

Il tuo avatar è un regalo del SuperMod mentre per le foto dovresti riuscire facilmente a inserirle nella tua galleria immagini.
    L'inserzione l'ho vista e la macchina sembra effettivamente ben tenuta e una versione "arte" è comunque una serie speciale che però temo solo su questo forum sappiamo apprezzare .
    Più che gli 11 anni credo possano spaventare i chilometri percorsi (anche se regolarmente tagliandata e "coccolata"). Temo che dovrai scendere un po' con il prezzo...
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein

Zona
    Roma
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    Attività
    22/11/2015
    Immagini
    9

Smile Longevità

Forse 148.000 km sono molti per altre macchine ma un New Beetle con manutenzione effettuata regolarmente è come nuovo. Non consuma assolutamente olio (lo cambio ogni 15.000 km senza dovere mai fare rabbocchi) poco gasolio, ed è pronto a portarmi ovunque!
    Comunque il prezzo è trattabile.....

Ultra Beetler L'avatar di zefa62
    Zona
    Novara
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    31/03/2025
    Immagini
    472

Predefinito

dopo quindici anni......e' piu attuale la niu..... di molti altri modelli in circolazione sia dello stesso periodo che recenti....,,,,, ma Noi lo sappiamo cosa ce lo diciamo..... a fare...?
    Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
    ** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**

Socio Ordinario
    Staff dal 2014 al 2023
    Moderatore dal 2012
    L'avatar di fabryvet
    Zona
    Pisa
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    blu laser met (Y3)
    Attività
    26/02/2025
    Immagini
    789

Predefinito

Forse 148.000 km sono molti per altre macchine ma un New Beetle con manutenzione effettuata regolarmente è come nuovo.

Questo lo sappiamo benissimo noi sul forum ma purtroppo in pochi fanno queste valutazioni quando ricercano un'auto...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •