Locandina in home page.
Programma in arrivo a brevissimo.
Ovviamente chi vorrà premunirsi di strumentazione adatta a ringraziare quel burlone di flavietto, è oltremodo invitato a non trattenersi...![]()
Locandina in home page.
Programma in arrivo a brevissimo.
Ovviamente chi vorrà premunirsi di strumentazione adatta a ringraziare quel burlone di flavietto, è oltremodo invitato a non trattenersi...![]()
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
:VW PEACE. LOVE. DUB. :VW
New Beetle Coupè 1.9 TDI - 2002 - Nero - Interni in pelle rosso/nero - Edizione limitata Color Concept
Ottima scelta per il posto e data perfetta. Parteciperò sicuramente. Questa volta non mancherò, mi dispiace per primavera, impegni di lavoro. Sono curioso di vedere il programma. Sono sicuro che il nostro BOSS ha avuto delle idee eccezionali.
"Ringraziare" Flavietto é un motivo in più per non mancare...
Scherzi a parte, riscaldiamo i motori gente...![]()
"If you were really good in a past life, you come back as something better"
Herbiuccio: New Beetle coupè 1.6 nero A1, interni neri/grigi, del 2003 (model year 2002)
Bulba da Bonn: New Beetle coupè 1.9 TDI argento riflesso, interni neri, tetto apribile e cerchi da 17, del 2006 (restyling)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
here we go again!
bellezza, bellezza e bellezza.
in ogni dove, con ogni niubitter, per ogni stagione!
? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Visto il programma... Ottimo, ottimo.
É anche vicino... La Valtaleggio l'ho vista una sola volta parecchi anni fa e ciò che ricordo é tanto tanto tanto bel verde
I possibili accompagnatori hanno già controllato puntigliosamente il menù, e ne sono "usciti" con l'acquolina..
"If you were really good in a past life, you come back as something better"
Herbiuccio: New Beetle coupè 1.6 nero A1, interni neri/grigi, del 2003 (model year 2002)
Bulba da Bonn: New Beetle coupè 1.9 TDI argento riflesso, interni neri, tetto apribile e cerchi da 17, del 2006 (restyling)
Letto il programma e devo dire: ottima scelta. Sistemo due, tre cosette e poi a giorni mi iscrivo.
Molto bene........molto molto molto beneeeeeeeeeeeee.....!!!!!!!!
Il rombo del suo motore è il battito del mio cuore....V8 The King
Forza ragazzi che siamo a -20!
Mancano invece appena 8 giorni alla chiusura delle iscrizioni con tariffa agevolata e 15 giorni alla chiusura definitiva!!!
Fatevi sotto!!!
Siamo arrivati anche a quest'altro attesissimo raduno, visto che ci troviamo in questa bellissima location, approfitto di pernottare nel B&B dell'anno scorso, sperando in un clima più' mite perché due anni fa si squagliava dal caldo !!!
VW New Beetle Cabriolet 2.0 Automatic, Leather Pack, A8 Wheels diamantati, Pneumatici 225/40 R18, Low Suspension, Scarico cromato, Sedili sportivi, Tubbbo!
Bene bene bene!!
Noi stavolta siamo un pò più vicini,a circa 2 ore di auto e per il momento non sappiamo ancora se arrivare il sabato o direttamente la domenica...
....certo,la location merita altrochè!
New Beetle Coupè 1.9 TDI - 2002 - Nero - Interni in pelle rosso/nero - Edizione limitata Color Concept
Io arriverò alla domenica,al contrario di quanto prevedevo di fare.....purtroppo ho un torneo di calcio in memoria di due persone care al paese mancate anni fa' e sono uno dei due organizzatori.....![]()
Il rombo del suo motore è il battito del mio cuore....V8 The King
-18!
-6!
-13!
A cosa? Lo sapete benissimo!![]()
ci siamo anche noi!!!! 😁😁 poi è a due passi da casa, non si può mancare!!
Naturalmente ci sarò anch'io... ma che ve lo dico a fa'![]()
Ci siamo anche noi.![]()
-13!
-2!
-9!
Forza ragazzi! Ultime ore per iscriversi al raduno con tariffa agevolata!
.....un occasione così, quando mi ricapita????? un raduno a solo 400 km. da casa !!! e chi se lo perde !!!!
Arriviamo !!!!!!! Toscana presente ! (almeno ci si prova ...)
[B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D
Anche noi abbiamo confermato!
Ad un raduno così vicino a casa non possiamo mancare e così abbiamo deciso di farci accompagnare da due amici.
E noto con piacere che il nostro Presidente, pignolo com'è, ha voluto mettere quel tocco in più anche stavolta...
Grazie AAAntonello per tutto il tempo che dedichi a questo forum e a tutto ciò che ci gira attorno!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)