Vorrei partecipare al raduno di primavera come faccio ad iscrivermi? Grazie buona giornata a tutti😃⚓️
Vorrei partecipare al raduno di primavera come faccio ad iscrivermi? Grazie buona giornata a tutti😃⚓️
Benvenuto!
Per i dettagli relativi al raduno e all'iscrizione, vengono pubblicati in homepage circa un mese prima del raduno stesso, quindi a breve.
Intanto però dicci qualcosa di più di te e della tua new beetle! E magari postaci qualche foto!
"If you were really good in a past life, you come back as something better"
Herbiuccio: New Beetle coupè 1.6 nero A1, interni neri/grigi, del 2003 (model year 2002)
Bulba da Bonn: New Beetle coupè 1.9 TDI argento riflesso, interni neri, tetto apribile e cerchi da 17, del 2006 (restyling)
Benvenuto nella Beetle Family
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Per il Raduno di primavera, a breve in Homepage verranno pubblicati tutti i dettagli.
Ciao a tutti sono Arturo, per gli amici Capitano, sono titolare di uno stabilimento balneare qui a Scauri LT! Prima di iniziare a lavorare mi piacerebbe partecipare al raduno. Non so se con mia figlia o la mia compagna! Ho acquistato il BAGAROZZO nel 2013 ed è stato subito amore...![]()
Benvenuto Arturo, questione di ore e il programma sarà disponibile on line![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
:VW PEACE. LOVE. DUB. :VW
New Beetle Coupè 1.9 TDI - 2002 - Nero - Interni in pelle rosso/nero - Edizione limitata Color Concept
Ciao Arturo,benvenuto in questa grande famiglia...!!!!!!!!!!
Per me invece è un nomignolo bruttissimo!!!Il Bagarozzo non è una specie di scarafaggio che vive in luoghi umidi e sporchi?
Praticamente come questo: http://www.newbeetleclubitalia.it/7-...arrafone-a-chi
sfreccio per Udine con la mia turbobassa
:VW PEACE. LOVE. DUB. :VW
New Beetle Coupè 1.9 TDI - 2002 - Nero - Interni in pelle rosso/nero - Edizione limitata Color Concept
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Ma infatti, proprio quello che dicevo, un conto è quello che ti piace, un altro quello che è...
Beetle è il coleottero, non lo scarafaggio, sono due famiglie diverse di insetti.
Ma mica perchè lo dico io, ce lo hanno spiegato gli "esperti"
Poi uno la chiama come vuole... così come gli altri possono dire di non aprezzare, semprechè lo esprimano in maniera civile.![]()
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Ciao Arturo benvenuto nel forum e buona permanenza![]()
Ciao Arturo......ilsistema è semplice.....la niu, un bel sorriso e una mail al Pres.... Fatto!!! Voglia di divertirsi e....a presto!!! Benvenuto in famiglia!!!!!
[B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D
VW New Beetle Cabriolet 2.0 Automatic, Leather Pack, A8 Wheels diamantati, Pneumatici 225/40 R18, Low Suspension, Scarico cromato, Sedili sportivi, Tubbbo!
Ciao capitano, benvenuto. Dai fai il possibile per esserci al prossimo raduno, ho la sensazione che a questa edizione la rappresentanza del centro Italia sarà molto numerosa.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)