Lascia uno spazio per l'adesivo del club mi raccomando![]()
Lascia uno spazio per l'adesivo del club mi raccomando![]()
Ecco qui le foto degli interni della mia NIU.
20150303_105716.jpg20150303_105744.jpg20150303_111133.jpg
Ditemi voi.....
:VW PEACE. LOVE. DUB. :VW
New Beetle Coupè 1.9 TDI - 2002 - Nero - Interni in pelle rosso/nero - Edizione limitata Color Concept
Dovrebbe proprio trattarsi degli interni della Color Concept!
Credo però dovessero prevedere anche una verniciatura esterna rossa
AAAspettiamo conferma ma comunque complimenti!![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Confermo serie speciale "Colour Concept" proveniente dal mercato tedesco, in Italia non era disponibile.
Volante, cuffia cambio, maniglione, pannelli laterali e sedili sportivi con inserti colorati e cuciture in contrasto.
Pure i cerchi da 16" "san diego" sono abbinati a questa versione particolare e mai proposti in Italia.
Complimenti Chicca, hai una "chicca"!!
Quando/se parteciperai ad un raduno, sarai la prima a farlo (in Italia) con questa versione di New Beetle
Tra l'altro la tua è ancora più particolare perchè nera con gli interni rossi, che era una delle opzioni (solo per la nera) ma abbastanza rara dato che in generele le "Colour Concept" venivano ordinate "più colorate", perchè la prerogativa di questa versione era di avere colori brillanti (giallo, verde, rosso e blu elettrico) in abbinamento ai sedili dello stesso colore.
Una versione simile era commercializzata anche in USA con i cerchi da 17 di serie che riportavano anche loro degli inserti colorati in tinta carrozzeria.
2002 Double Yellow Volkswagen New Beetle Special Edition Double Yellow Color Concept Coupe.jpg 2002 Snap Orange Volkswagen New Beetle Special Edition Snap Orange Color Concept Coupe.jpg
Quotature ottime!
"Qualcuno" che bazzica qui dentro da anni, avrebbe da imparare... se a Graziano(scania) e Ivan gli fischiano le orecchie, un motivo ci sarà...![]()
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Mi fischiano eccome President![]()
![]()
Resto stupito che l'abbia combinata anche Ivan sta cosa......
Vedi Chicca,sono stato richiamato all'ordine poco prima di te![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
Interni veramente belli....sono un'ottimo spunto per i miei l'anno venturo....anche se con colori diversi ovviamente....per la gioia di AAA faccio tutto arancio a posto del rosso![]()
Grazie mille Presidente!!
Spero di essere presente in Toscana, farò il possibile anche per farvi vedere la mia NIU dal vivo.
Comunque mi pare d'aver capito che,il proprietario precedente,abbia partecipato ad alcuni raduni di New,ma se voi non l'avete mai vista si vede che era un'altro gruppo...
- - - Aggiornato - - -
Ahah allora non mi sento sola in 'castigo'.
Grazie per i complimenti,a me piace veramente un sacco la mia NIU cosi!!
:VW PEACE. LOVE. DUB. :VW
New Beetle Coupè 1.9 TDI - 2002 - Nero - Interni in pelle rosso/nero - Edizione limitata Color Concept
Se ho scritto:
... non era casuale...
Io ricordo un tizio dalle tue parti, una decina di anni fa, con la tua stessa versione, il cui nome inizia per P. che non vedeva l'ora di partecipare ai raduni... ma non ce lo possiamo ricordare perchè non hai mai trasformato in realtà i buoni propositi...
Succede molto più spesso di quanto si creda, la reception è piena di "non vedo l'ora di partecipare", presto dimenticati...
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Al nostro Presidente non sfugge niente....!!!!! ha tutto lo storico del club più grande lui in testa che non il forum.....come fà lo sà solo lui![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
ahahahah
come fa era stato spiegato qui: punti fragola
(presidente, non mi bannare!!!)
sfreccio per Udine con la mia turbobassa
Effettivamente non andrebbe nemmeno lil'avrà interpretato come comando,tipo dire fai...boh,vabbè,il senso si era capito in ogni caso.....
![]()
Ecco i bei tempi.....
Il rombo del suo motore è il battito del mio cuore....V8 The King
Esatto! Il mio era proprio quello centrale!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)