Ciao a tutti,tempo fa ho acquistato sullo shop del forum, l'adesivo del club da apporre al mio niu.... dopo alcune settimane non mi arrivava nulla, ho contattato e mi è stata data indicazione di acquistare anche la "busta" simbolica per il pagamento delle spedizioni. Detto ciò non stavo più nella pelle mi sono collegato nuovamente ed ho proceduto con l'acquisto della suddetta busta.... ma dell'adesivo non si hanno notizie, il tutto credo sia accaduto a metà Dicembre. Sareste così gentili da indicarmi (se qualcuno di voi lo sa) con chi devo comunicare per questo disguido? non è per i soldi, che neanche mi ricordo quanto ho speso, ma semplicemente, perché mi sono promesso che al prossimo raduno sarei venuto anche io e mi sarebbe piaciuto arrivare con l'adesivo messo... tenendo in considerazione che sono ben 11 anni che ho la niu e credo di essere uno dei più "anziani" possessori, pur se non frequento raduni e community. Certo che qualcuno mi sappia dare una risposta, vi ringrazio in anticipo!!!!!!