Sul catalogo Dezent trovarai di certo qualcosa![]()
Sul catalogo Dezent trovarai di certo qualcosa![]()
[CENTER]-- New beetle 1.8t 20v United, turbina KKK K04, centrale e terminale di scarico MagnaFlow, filtro aria BMC, barre antirollio maggiorate Eibach, cerchi in lega 17" Dezent, rimappatura centralina --[/CENTER]
Se guardi la foto li vedi montati, sono bellissimi. Ed ho speso 420€, diciamo che per il prezzo che hai speso di tutta quella roba, hai fatto un vero affarone. Io per i distanziali aspetto un pò, nuovi costano tanto.![]()
[FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][B][COLOR=navy]Cuore di[/COLOR][/B] [B][COLOR=red]niu [/COLOR][/B][/SIZE][/FONT]
Giusto per fare due chiacchiere tra amici come al bar...ho trovato (e preso) questi cerchi......usati...3 mesi di vita, praticamente nuovissimi, anche anche se non originali.....Voi che ne dite? fanno proprio schifo????? A me piacevano e l'ho presi.......
[B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D
Come è AAArcinotoio di cerchi non capisco niente ma ho una mia filosofia: l'originalità. Quindi fra plasticoni e non originali preferisco i plasticoni
. Nello specifico un cerchio come il tuo lo vedo su macchine più aggressive della nostra pacioccosa new beetle ma qui ribadisco la mia totale inaffidabilità in materia cerchi
![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
VW New Beetle Cabriolet 2.0 Automatic, Leather Pack, A8 Wheels diamantati, Pneumatici 225/40 R18, Low Suspension, Scarico cromato, Sedili sportivi, Tubbbo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)