Ciao a tutti!
Mi chiamo Enzo e sono della provincia di Pisa.
Finalmente dopo mesi di ricerca, sono riuscito a portarmi a casa un piccolo niu un pochino acciaccato ma pieno di fascino.
La bestiolina del 2003 101cv è così equipaggiata:
tetto apribile
grigio platino (almeno mi sembra così)
cerchi in lega da 16
interni in pelle nera riscaldati
Bracciolo con caricatore cd (espiantato)
160k chilometri con motore sostituito con nuovo 70k chilometri fa (1.9 TDI 101cv).
Non avevo mai guidato uno niu prima ma mi ha sempre affascinato e quindi, cogliendo l’occasione dopo un incidente con la ia precedente auto, mi sono deciso all’acquisto di questo mezzo così particolare e “storico”.
L’ho trovata a Foggia, un po acciaccata dai suoi 11anni e anche dal proprietario, che essendosene annoiato, l’ha trascurata un bel po.
Da ieri è dal meccanico a fare un check up totale per farla tornare meccanicamente perfetta, dopodiché se ne andrà spedita in carrozzeria ad essere lustrata riportata allo stato originale, in fine una super pulizia degli interni in modo tale da renderla “asettica” ed iniziare così a godermela come si deve.
Intanto mi complimento con Voi per gli utili consigli che postate in modo gratuito sulla rete.
Sono “forummista” da anni essendo stato sempre possessore di mezzi di interesse “passionale” come Ducati streetfighter, t-max, 3 mini delle quali 2 GP serie limitata, mini 1300 cooper 1991, wrangler tj 4.0 e altre cavolate che mi passavano per la testa.
I tempi cambiano e gli investimenti di pari passonel new beetle ho trovato il giusto compromesso tra spesa, consumi e look quindi eccomi qua! spero al più presto di dare il mio contributo al forum e, soprattutto, d’incontrarvi in qualche bel raduno.
Grazie ancora e spero di esser il benvenuto!
PS:scusate la formalità, quando e chi di voi mi conoscerà, si renderà che cavallo pazzo si troverà davanti!![]()