Qualcuno di voi a mai riscontrato questo problema ,premetto che gli sportelli ed il cofano sono chiusi .mi si accende tutto come un albero di natale ,unico problema che non è natale![]()
Qualcuno di voi a mai riscontrato questo problema ,premetto che gli sportelli ed il cofano sono chiusi .mi si accende tutto come un albero di natale ,unico problema che non è natale![]()
Sulla New Beetle vecchia avevo un problema con l’attuatore serratura lato guida, che non funzionava molto bene. Ogni tanto aprivo l’auto ma si apriva solo la portiera (lato guida) senza accendere le luci e disattivare l’allarme oppure se prendevo una buca si accendevano le luci interne. Io ho risolto cambiando l’attuatore, prova a controllare l’attuatore lato guida.
Tienici aggiornati.
smontato il pannello porta lato dx ed ho notato che qualcosa fa falso contatto muovo i fili e si accende tutto li rimuovo e si spegne tutto.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Io invece ho il problema che se si accendono le luci dietro mi si spegne quella sullo specchietto retrovisore... E tantissime volte non partono proprio... Ora per esempio le luci dietro nell abitacolo sono morte e anche quelle delle portiere... Solo quella dello specchietto funziona... Da che dipende?
...Dove andiamo noi non ci servono strade...
Da che dipende è un po' difficile da dire su due piedi... soprattutto se l'impianto è stato modificato!
Sicuramente si tratta di contatti elettrici non più giovanissimi che cominciano a fare confusione...
La prima procedura è cercare di capire da dove possa originare il tutto (fai prove con luci spente, accese, portiere chiuse, aperte, luce di cortesia accesa o spenta ecc.
Dalla combinazione di prove che fai, potresti già intuire da dove proviene il contatto capriccioso.
A quel punto, prima operazione è smontare l'interruttore in questione, pulire e spruzzare con spray ravviva contatti e ripartire da capo con tanta pazienza
Facci sapere (tenerci aggiornati sulle evoluzioni dei problemi aiuta anche noi)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
A tal proposito...il precedente proprietario(ignoro come abbia fatto)ha rotto l'interruttore delle luci interne che ora rimane fermo sull'opzione di accensione con gli sportelli aperti.Ho provato da qualche sfascio a vedere se quelli della golf o polo corrispondenti sono compatibili,ovviamente no.Su e bay manco a parlarne.Come posso recuperarlo senza svenarmi?
Golf cabrio'82+New Beetle+Vespa px 125'81+Yamaha XT 600'89
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)