Ragazzi, ma avete visto che abbiamo degli ospiti dall'Estero????
E voi, italiani, che abitate in zona o con un po' di strada da fare, vi vogliamo vedere numerosi!!!
Chi ha ancora i dubbi se venire o no?![]()
Gialla, rossa, nera, blu... basta che si chiami NIU!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Noi entro domani confermiamo la presenza.................spero![]()
-6 al primo raduno del 2014!
-2 alla chiusura delle iscrizioni!
Affrettatevi, vi aspettiamo!!!![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Manca davvero poco, siete pronti ragazzi???
Per me sarà la prima scabriolata della stagione !![]()
VW New Beetle Cabriolet 2.0 Automatic, Leather Pack, A8 Wheels diamantati, Pneumatici 225/40 R18, Low Suspension, Scarico cromato, Sedili sportivi, Tubbbo!
Non so se le mie condizioni di salute mi permetteranno di scabriolare, ma l'importante è esserci !!!!!!!!
Non vedo l'ora !!!
Arriviamo anche noi !!!!!!!!!!
[B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D
Sto...... arrivando!!!!!o meglio ....ritornando!!!
a prestissimo.....
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
Ci siamo anche noi! Iscrizione in extremis. Con qualche acciacco, più alla niu che al pilota, ce la faremo ad arrivare. A domenica
Che spettacolo, siamo già in tantissimi !!!
Dopo tanto tempo...questa volta sarò presente anch'io!!!!!!![]()
Oggi ho messo le gomme estive con i cerchi più belli... Sabato ci si lava bene bene - e viaaaa!!!!![]()
Mi sono iscritto ed è il mio primo raduno col maggiolino, bella forza l'ho comprato a marzo 2014!!
Programma di sabato: pulizia e lavaggio del Gioiello
Programma di domenica: ritrovo con amici del nuovomaggiolino forum, viaggio insieme fino a Vigoleno, registrazione, visita castello, ristorante, ma soprattutto foto e chiacchiere tra tutti noi!!
Luca da Reggio Emilia
Per fortuna i dottori sono stati clementi e mi operano alla mia solita gamba in maggio,così in extremis riesco ad esserci....!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ragazzi, ma vi rendete conto, siamo quasi una cinquantina!!!!![]()
![]()
![]()
>
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)