alla 7-internipellenbcabrio del 01/07/2005, cercando "pelle" in galleria. mi chiedevo appunto se la foto è molto luminosa oppure se i colori sono reali e se fanno ancora quel tipo di grigio, sia per carrozzeria che interni...
vado ot dicendo che vi seguo sempre, praticamente tutti i giorni, sia per l'amore (ormai posso chiamarlo così, dopo mesi di infatuazione) per la niu sia per la simpatia di voi tutti (ma specialmente lo staff!). Detto tra noi, ho visto altri siti su varie altre macchine e anche sulla beetle, ma non sono paragonabili a questo.
COMPLIMENTI!![]()
Effettivamente la foto non rende l'esatta tonalità della carrozzeria che però è il solito grigio platino (lo stesso di Lucio e Sara, tra quelli che partecipano ai raduni) con gli interni grigio flanella, originali VW.
Io personalmente se dovessi prendere una cabrio (da affiancare alle coupè, non di sicuro come sostituta..) la prenderei rosso salsa con capote e interni in pelle grigi....![]()
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
ma quello sterzo??????????![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di AAA; 20/01/2010 alle 16:10
sono passato in VW in quanto devo sostituire la parte in pelle del sedile dove è la seduta della schiena e mi han chiesto 321€ più iva e 321€ più iva nel caso avessi voluto sostituire anche la parte sottostante per evitare che sembrasse una nuova e una vecchia....
Ultima modifica di AAA; 02/02/2010 alle 16:20
Salve a tutti,
la mia niu con interni in pelle grigio ghiaccio (a proposito qualcuno qui possiede questi interni un po' anomali?) ha passato da poco la soglia psicologica dei 100mila km e come per magia la spalletta del sedile guidatore ha iniziato a rovinarsi e sfaldarsi in maniera rapida e inesorabile.
Ho visto già altri esemplari con lo stesso problema, alchè mi chiedo come conviene rimediare? Quanto costerebbe riparare il sedile?
Ho sentito parlare di trattamenti tipo stucchi che riparano il sedile, ma durano?
Inoltre la parte laterale del sedile, quella non traforata, non mi sembra vera pelle ma ecopelle, mi confermate?
Un saluto a tutti!![]()
"Computer Science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Wybe Dijkstra
...Già, ho letto vari vostri post e non concordo...I miei sedili in pelle BEIGE sono un disastro! Nonostante creme e attenzioni e...ahimè, "trattengono" i colori dell'abbigliamento!Ho addirittura chiesto in officina VW se avessi dovuto acquistare uno di quei teli trasparenti di nylon da indossare sopra i miei vestiti prima di salire in macchina...o indossare ESCLUSIVAMENTE abiti chiarissimi! Non ho acquiatsato la mia niu per stare in prigione...A distanza di un anno e mezzo dall'acquisto, non ho ancora avuto una soluzione accettabile, ma solo "prove"!
![]()
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
il "rischio di rimanere appicicati" c'è.. nel mio lo faceva.. sicuramente nn ti stacca la pelle!se fa tante pieghe.. fai un proporzione diretta.. piu pieghe fa. piu il lavoro di rivestimento è stato fatto male. io la mia l'ho appena fatta rivestire in pelle nuova.. ed è perfetta... 1500 euro spesi bene
![]()
[B][I][COLOR="RoyalBlue"]:)Lollo:)[/COLOR][/I][/B]
ciao a tutti ,sapete consigliarmi un buon tappezziere per rivestire gli interni (solo sedili) io sono in Liguria ma posso spostarmi.... grazie anticipatamente Mirko
Il mio tappezziere di fiducia è di Lucca... credo tu riesca a trovare qualcosa di più vicino...
Se comunque vuoi contattarlo, richiedimi pure i dati con messaggio privato![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
grazie per la risposta ,questa settimana cerco in Liguria eventualmente ci sentiamo con MP
ho preso interni in pelle nera usati ma messi bene davvero e con sedili riscaldati.....350 neuri.....che dite spesa giusta?
Direi un ottimo prezzo! Facci vedere le foto quando li avrai montati
Per i sedili riscaldati hai già comandi e cablaggi?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Ci avevo pensato e lo sto facendo compresa lista degli attrezzi necessari. Comunque installarli e' davvero semplice. Unico avvertimento scollegare la batteria prima di sostituire gli anteriori per evitare che la macchina segnali errore airbag.
Ottimo!
Non ho mai davvero approfondito la questione (non ho gli interni in pelle ed è stata una scelta ponderata), ma non mi sembrava che fosse infattibile. Magari un giorno vorrò mettere delle stoffe nuove -o qualcuno vorrà cimentarsi in cose simili.
Quello, e che ti segnali l'errore facendoti esplodere l'airbag sul naso... che non è piacevole
. Né per il naso, né per l'airbag, né per il portafogli che se lo deve prendere nuovo
.
Il classico è: non sconnetti la batteria, sconnetti lo spinotto e ti esplode quando lo riattacchi. Ma non dovrebbe essere necessario staccarli quando cambi il rivestimento del sedile (a meno che tu non rimuova il sedile dall'auto)
Ad ogni modo, quando si armeggia attorno agli airbag, è sempre buona norma scollegare la batteria.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)