Questa mattina, dall'elettrauto vicino casa mia: Pontiac Firebird
PIC130723000.jpg
Questa mattina, dall'elettrauto vicino casa mia: Pontiac Firebird
PIC130723000.jpg
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Questa Ape Piaggio Calessino era in una officina a Cattolica (Rn).
Ape Piaggio Calessino.jpg
Questa Fiat Balilla 508S fa pubblicità al locale "Al Dollaro" a Cattolica (Rn)
Fiat Balilla 508S al dollaro.jpg
Questa Can-Am Spyder 3 ruote (costo circa 22.000 euro) era posteggiata fuori la pista di go-kart a Misano Adriatico (Rn).
Can Am Spyder3.jpg Can Am Spyder3 2.jpg
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Questa Rolls Royce Silver Shadow anni'70 targa Inglese era posteggiata a Cattolica (Rn) nel posteggio di una casa.
Rolls_royce.jpg
Questa Lawil Vanzina 1971(circa) è in vendita in un concessionario Opel di Cattolica (Rn).
lawil 1.jpg lawil 0.jpg
Calcolando che il progetto nasce con la collaborazione del patron della Lambretta, alla Piaggio con la Acma 400, in confronto, fecero un capolavoro!!!
Acma Piaggio.jpg
Ma si chiamava Vanzina o Varzina?![]()
Scusate la qualità delle foto ma, mentre scattavo, alla mia destra, c'era una pattuglia della Polizia Municipale col telelaser...
Non ho identificato benissimo l'auto ma sembrerebbe una Lancia???
PIC130727000.jpgPIC130727001.jpg
Questa Land Rover era posteggiata al Bennet di San Martino Siccomario (PV).
rsz_land_rover_2.jpg rsz_land_rover_0.jpg rsz_land_rover_1.jpg
Questo maggiolone 1303 è usato come veicolo pubblicitario di una carrozzeria di Nerviano (Mi).
rsz_12013-07-30_053652.jpg
Questo maggiolone 1302 è sempre posteggiato in zona Corso Como a Milano.
rsz_maggiolone_1302.jpg
Visto posteggiato in zona Garibaldi a Milano.
Mezzo molto comodo e compatto (Largo 2m, alto 1.90m e lungo 5.90m) per girare e posteggiare in Milano
rsz_dodge_ram_1500.jpg
Bellissimo esemplare di Lancia Ardea! Purtroppo non sono riuscito a immortalare gli indicatori di direzione che fuoriescono a baionetta lateralmente al lunotto posteriore!
PIC130804002.jpg PIC130804003.jpg
Oggi, ore 19 circa, Cascina (Pi)
Vista stamattina a Milano (zona Corso Como) questa Jeep Willys, che dalla mascherina, cornice dei fari e attacco specchietto dovrebbe essere una willys M38 (dal 1950 al 1952). Stonano le cornici cromate dei fari
Jeep_willys.jpg
Sabato 10 ore 11:30 circa, autostrada A1 all'altezza dell'uscita Orvieto:
Peugeot 504 cabrio (assai rara)... per la serie, quando Pininfarina dà una mano...
PIC130810003.jpg
Domenica 11 ore 10:30 tra Bolsena e Bracciano: Jeep Willys:
PIC130811000.jpg
Avvistati anche un 128 coupé e un 124 spider ma senza riuscire a fotografarli![]()
Niente Lancia... Alla fine ho identificato (con qualche aiutino) questo raro esemplare:
Riley RMA, auto inglese prodotta (in poco più di 10.000 esemplari) a cavallo tra la fine degli anni '40 e gli inizi degli anni '50.
Telaio interamente in legno. Eccola qui in tutto il suo splendore http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../Riley_056.jpg
Oggi, ore 15:30, nella piazza del mio paesino
PIC130814000.jpg
Fiat 126 personal 4 650cc stamani a Pontedera:
PIC130816000.jpg
Dall'Uganda, scattata da mia moglie, Mercedes ML "limousine" 6 ruote, impiegata come carro funebre!
20130805_181014.jpg
Questa Dodge Custom six D24C Convertible del 1948 era in giro ad Assago (Mi) Venerdi pomeriggio.
Dodge_1.jpg Dodge_2.jpg
Questa Fiat 500l era posteggiata Sabato pomeriggio a Fidenza (Pc), diversamente da tutte le altre Fiat 500l questa ha il tetto diverso da quelli che ho visto, questo finisce una specie di spoiler
Fiat 500L.jpg
Questa Alfa Romeo Gt Junior è in uno stato d'abbandono (mancano paraurti, fari, luci posteriori...) in un giardino a Nerviano (Mi).
Gt junior.jpg
Questa Pontiac Trans-Am è posteggiata (ora) davanti alla stazione Porta Garibaldi a Milano.
Pontiac Trans-Am.jpg
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)