Andrea sei un grande... questa tipologia di autoradio dvd per la beetle l'avevo vista di sfuggita un anno fà e non sapevo dove ritrovarla.
Secondo un mio modesto parere sembra molto buona.![]()
Andrea sei un grande... questa tipologia di autoradio dvd per la beetle l'avevo vista di sfuggita un anno fà e non sapevo dove ritrovarla.
Secondo un mio modesto parere sembra molto buona.![]()
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
Ce ne sono un sacco di modelli e tipologie diverse...
All'apparenza sembrano molto belle, ma c'è un'unica cosa che non mi convince...
Sono tutte cinesi!
Comunque ho mandato una mail chiedendo il prezzo con spedizione in Italia... Sono quasi deciso a buttare via la mia radio originale senza codice e dal cd incastrato!
[I][COLOR=blue]Work in progress...[/COLOR][/I]
Mi ha risposto il cinese per l'autoradio, non quel sito postato ma uno simile (Suav) con lo stesso prodotto, indicandomi un prezzo di 535USD (penso dollari americani).
Non fa riferimento alle spese di consegna e come optional a 31 USD c'è anche la retrocamera per il parcheggio...
Si sono in $ ;) ma è strano che non te li abbia comunicati in Yen o Yuan (moneta chinese)
Comunque dovrebbe essere all'incirca 388€ e son sempre pochi... tenendo conto che l'autoradio Vw costerà come minimo 400€, mentre se pensi di comprne una Alfet market dicerto ti costerà molto meno ma l'impatto estetico è alquanto discutibile.
Personalmente la retrocamera la trovo inutile... (Forse) per le spese di spedizione con dogana compresa calcola 30€.
Ultima modifica di AAA; 19/09/2011 alle 08:52
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
Mi è arrivato il preventivo di un'altra autoradio simile, sempre cinesissima, ma molto più abbordabile: 355 USD + 95 USD di spedizione!
L'unica cosa che non mi convince (oltre alla Cina) è che essendo touch screen, non ci arriverò mai a toucchare una cosa che è messa sul cruscotto!!!
La radio gamma originale gira voce costi oltre 700 euro!!!
Se la tengono stretta!!!
Se è un venditore internazionale sarebbe strano non lo facesse... oramai si ragiona solo in USD (dollari americani), GBP (sterline inglesi), o Euro.
E comunque lo Yen è la valuta Giapponese, non Cinese... sono due cose ben diverse... il prodotto giapponese spesso è a livello di eccellenza, quello cinese non direi proprio....
Solo 30 euro per le spese di spedizione e dogana di un articolo di quel peso, direi che sono oltremodo irrealistici... si potrebbero ipotizzare tra i 60 e i 90 USD solo di spedizione, mentre di dogana bisogna calcolare circa il 30% in più (iva+dazio+spese) sul totale dell'importo.
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Ciao a tutti, mentre ero alla ricerca di una radio alternativa all'originale mi sono imbattuto in questa:
[inserzione a tempo determinato rimossa]
dalla foto e dalla descrizione dell'annuncio sembrerebbe davvero un prodotto interessante ma quel marchio VW mi ha incuriosito perchè non mi risulta che ce ne sia una originale...
Ho risposto all'annuncio e il venditore mi ha replicato cosi:
"E' l'ultimo modello che hanno fatto per new beetle
risoluzione 800x480-dvd-divX-gps con mappe integrate e sistema di navigazione Igo8-usb-sd-antenna gps inclusa
Per la garanzia se ne occupa un tecnico della zona di Siracusa
Sono autoradio di importazione, hanno un'ottimo rapporto qualita' prezzo!!!"
Che ne pensate? Sarà la solita cinesata?
l'altro annuncio è della provincia di Udine..
Ciauz
Ultima modifica di AAA; 26/01/2012 alle 19:19
Roba cinese!
Ne trovi a bizzeffe!
Ne avevo postate anche io un po' di tempo fa, prova a fare una ricerca nel forum!
Ho poi deciso di lasciare perdere, visto che non erano nemmeno "a buon prezzo".
e alla fine che cosa hai montato?
Caro Giovanni è proprio necessario che tu vada a leggere il regolamento che hai sottoscritto, dato che hai commesso diverse infrazioni in un post solamente.
Per praticità allego le foto del produttore che avresti dovuto cercare prima di postare, dato che i link temporanei, dopo poco tempo non si vedono più dato che sono temporanei....
Grazie per la collaborazione
Ultima modifica di AAA; 26/01/2012 alle 19:44
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
ragazzi qualcuno ha montato quella della MINDSOUND 1 din ,navi,bluetooth,tv,dvd con schermo da 7 retrattile?
prodotto italiano dicono sul sito...
il prezzo fantastico con tutte ste cose...
L'estetica sembra ottima, ma come si fa ad usare il touchscreen montato così lontano? Hanno scelto l'auto perfetta per un touchscreen sul cruscotto XD...
Era da tempo che mi frullava in mente di dotare la mia niubittol con una di quelle radio che hanno tutto, navigatore mp3, bluetooth... ma la loro estetica non di sposava ne con la mia niubittol ne con le mie esigenze. Così mi sono armato di pazienza e mi sono detto: perche non montare una radio tipo la RNS510 che equipaggia le vetture VW di ultima generazione....
Vi allego alcune immagini di quello che sono riuscito a fare, prima e dopo. Posso dire che con un display di ben 8" e tutta un altra storia....
Benvenuto nella niu Family
Gran bel lavoro![]()
Ciao a tutti!
ho provato a cercare qualche info in merito ma non ho trovato nulla, per cui sto postando qui!
Un pò di tempo fà navigando sulla rete avevo trovato un link dettagliatissimo su come fare per integrare una radio doppio din nel cruscotto centrale... l'avete per caso mai visto??? se si mi potete girare il link pper favore che non lo trovo piu??
Diciamo che forse ho trovato la radio che fa al caso mio, ma prima di acquistarla volevo effettivamente valutare i costi...
Visto che ci sono, anche se non è la zona giusta per fare questo tipo di domanda vi chiedo: sto cercando disperatamente una plancia centrale per poter fare le prove (invece di agire direttamente sulla mia), sapete se qualcuno la vende???
Rimango in attesa di vostri consigli.. grazie mille in anticipo!!
Andre
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Io ho comprato questo [link temporaneo non consentito e rimosso] speriamo bene![]()
Accidenti....
Sei il 1° ad averlo acquistato in questo forum
Se ne era parlato in questo thread dove il tuo post è stato spostato
Fai però attenzione in futuro perchè non puoi inserire link temporanei ma copiare la foto ed inserire la descrizione. C'è tutto scritto nel regolamento che hai accettato, meglio dargli una riletta, lo trovi in home page in alto a sinistra.
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
Ops scusami...sono stanto il primo a montarlo? come mai ? ho letto la discussione e sinceramente la vedo come un'ottima alternativa al classico schermo a scomparsa in più garanzia e centro assistenza in italia...
1666373329.jpg 1666896648.jpg
Autoradio all in one x Volkswagen New Beetle
Lettore cd dvd divx mp3 mp4 + comandi al volante e logo volkswagen
Luci rosse
Schermo 6,2 pollici con risoluzione 800x480
Gps incorporato con antenna e software gia preinstallato mappe europa 3d 2012
Navigatore dual zone (ascolti cd o radio e nel contempo usi il navigatore gps)
Bluetooth incorporato con trasferimento voce e musica mp3
Ingresso usb per penne hard disk di piccolo taglio ecc
Doppio ingresso schede di memoria sd , una per il navigatore e una per i file multimediali (foto, mp3 , filmati)
Collegamento e controllo ipod (cavo in dotazione)
Retroilluminazione rossa con logo volkswgagen
Io sono stato a vederlo, dato che il rivenditore è nella mia provincia ed onestamente non è malvagio, anzi, l'idea non mi dispiace, a parte il fatto che la spesa non è ridicola ma ad ogni modo il rivenditore è una persona seria.
**niu**....e sai cosa guidi...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)