"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Ah io l'ho scatenata....a posto...
Comunque in questo momento nella lista mancano ancora quelli che hanno bonificato l'ultimo giorno, quindi non è detta l'ultima parola... e mi scappa anche detto che di solito le cabrio sono in numero ben maggiore rispetto ai coupè, quindi è già una mezza vittoria...![]()
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
VW New Beetle Cabriolet 2.0 Automatic, Leather Pack, A8 Wheels diamantati, Pneumatici 225/40 R18, Low Suspension, Scarico cromato, Sedili sportivi, Tubbbo!
Quindi anto può darsi che manchi ancora qualcuno alla lista.....
speriamo almeno siamo di piu
Rispetto ad altri raduni siamo pochini....
Ma siamo lo stesso un grande gruppo...![]()
VW New Beetle Cabriolet 2.0 Automatic, Leather Pack, A8 Wheels diamantati, Pneumatici 225/40 R18, Low Suspension, Scarico cromato, Sedili sportivi, Tubbbo!
Negli anni il Raduno di Primavera ha consolidato una partecipazione di circa 50 auto - 100 persone....
Vista la distanza per la maggior parte dei frequentatori abituali ci aspettavamo qualcosa di meno, quel che è certo, però, che di sbagliato non è la location, invocata per anni dai soliti blablabla...
Neppure la crisi economica è una gran motivazione, visti i prezzi che qualcuno definirebbe "strappamutande"....
Quindi ora godiamici l'evento, le considerazioni di questo tipo le faremo dopo, nell'apposito thread...
Per ora, chiudiamo qui la questione.
Grazie.
p.s. non è un suggerimento...![]()
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Stasera vi dico solo questo... Durante l'ultimo sopralluogo del percorso di sabato... sono stato fermato dalla stradale a Montecatini (il mercoledì è serata da movida) e ho provato per la prima volta l'esperienza dell'etilometro (negativo fortunatamente).
Aiutare a organizzare un raduno è anche questo
-2!
La stradale sabato e domenica controllerà solo new beetle e maggiolini...
Chissa perché? Si vede che qualcuno ha fatto la spia e ha detto che ci sarà un ritrovo di capi famiglia della mala travestiti da niuclub.....![]()
Accidentaccio. Cosa mi perdo!![]()
Un'informazione utile a molti: questa la mappa che indica (all'incirca) un autolavaggio self service
https://maps.google.it/maps?f=d&sour...4&ie=UTF8&z=14
Il punto A rappresenta l'uscita di San Miniato dalla fiPiLi, il punto B l'autolavaggio (si trova sulla sinistra)
Ragazzi, domani, a quest'ora, partiamo alla volta delle colline toscane! E' fresca di pochi minuti fa una gradita sorpresa che ci riserva il Comune di San Miniato per accoglierci nel migliore dei modi!
-20h!!!!
Bella l'idea di segnalare un autolavaggio.a me esce il percorso Anzio-Pontassieve
Riprovo con il PC
- - - Aggiornato - - -
Lo scrivo anche qui. Ricordarsi di prenotare il bel tempo. O chi ce l'ha lo porti per tutti.![]()
Il D-Day è scoccato! Ora tocca a noi! Divertiamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)