fabry devi mettere le foto del parco di pinocchio e della villa garzoni. quindi sei pregato di metterle...
altrimenti saremo costretti a licenziarti.....![]()
fabry devi mettere le foto del parco di pinocchio e della villa garzoni. quindi sei pregato di metterle...
altrimenti saremo costretti a licenziarti.....![]()
Hai ragione Fabrizio ma non ho potuto rimandare l'impegno di sabato e mi è' dispiaciuto tantooooooooo![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Dopo tutto ciò che ho visto da voi pubblicato....... due giorni di arrivo anticipato e relax presso Grotta Giusti, ci stanno giusto bene.....Poi un pò di cultura , ed il sabato sera ..... devastazione !!!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa......
Ciao Bellllllllllliiiiiii Ci si vede
![]()
ottima idea
un po di terme alla grotta giusti direi che sia una cosa buona e giusta...
questo è lo spirito giusto....
Forza ragazzi che siamo al countdown finale!
-10!
al raduno e
-6!
alla chiusura delle iscrizioni!
Per chi se lo fosse perso, in questi ultimi giorni, aggiungerò sempre al conto alla rovescia il link del sito della fondazione San Miniato promozione che ci ha riservato un bello spazio con alcuni dettagli del nostro XXV Raduno Nazionale
http://www.sanminiatopromozione.it/
Porta Topparorium: sotto questa porta ad arco, transiteranno le nostre auto per andarsi a disporre in Piazza del Seminario a San Miniato alto
-9!
http://www.sanminiatopromozione.it/
qualcuno lo fermi!!!!!!
Ciao . Che mi dici di : Pescia ? Una cara amica mi ha detto che quella zona la paragonano ad una piccola Svizzera. Che mi sai dire in proposito ? Ciao![]()
Ti dico che probabilmente la tua amica non è mai stata in Svizzera!
Sull'argomento è decisamente più ferrato Ducacri (viene da lì). Bella zona sicuramente, famosa per il mercato dei fiori per il quale accorrono commercianti da tutto il mondo.
Villa Garzoni e il parco di Collodi (precedentemente citati) appartengono al comune di Pescia e da soli valgono bene una deviazione sull'itinerario![]()
te lo dico io dato che ci sono nato e cresciuto.
pescia è un comune medioevale dell'anno 1000 molto carino e caratteristico.
sulle colline sopra pescia inizia l'appennino tosco emiliano e ci sono 7 frazioni anche quelle molto carine e sopra l'ultimo paesino di nome pontito ci sono delle belle montagne e in effetti sembra di essere in svizzera o almeno sulle alpi, con tanto di mucche e un paesaggio che da castagneti diventa faggeta e dopo brullo con bei pascoli appunto per le mucche e un bellissimo pennone di roccia di nome penna di lucchio che sovrasta questi pascoli, bello perche si possono fare delle bellissime scalate sia in trekking che in cordata con strapiombi anche di 500 metri. sarebbe una bellissima gita ma con delle belle giornate con sole e magari un bel picnic e voglia di camminare.... ma mi sa tanto che non sarà possibile......![]()
uhhh si sente gia il profumo di meeting!!..è vicinissimooooooooooo![]()
Non voglio sminuire il lavoro di nessuno.... Ma io villa Garzoni ed il parco di Collodi ,li ho già visitati un paio di anni fà, come del resto 80% della Toscana. Sicuramente un giro con i niubitters , avrà un sapore diverso. Ciao
Ti ringrazio per le info. Ci si vede al niuraduno.... Ciao![]()
Ormai siamo a una settimana dal grande evento!
A questo punto non posso che dire ai ritardatari di spicciarsi con le iscrizionie augurare a tutti buona Pasqua! Un po' più buona ai presenti al raduno, si intende...
-7!
-4 al raduno e meno di 23h alla chiusura iscrizioni!!!
FORZA RAGAZZIIIIIIII!
In questo momento la gara cabrio/coupé si stabilizza in perfetta parità!
I 2 Maggiolino se non sbaglio sono uno bianco e uno nero.
La prima due giorni della storia del New Beetle Club è alle porte!
69 partecipanti... che altro aggiungere
-3!
Ultra Beetler
? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)