AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
..caspita bei posti!
..voglio usare l'aiuto del pubblico!!!..hahahaah
Ultima modifica di ivan87; 22/02/2013 alle 02:28
Ho capito ..ho capito!!
..sono 450km da me ..abbordabile!
Non so se posso dirlo ma è meglio che aspetto!
Comunque dal primo posto(sabato) al secondo(domenica) distano 50km circa l'uno dall'altro!
..posso dire benessere?![]()
Evviva andiamo in Puglia........
pero i trulli me li ricordavo diversi
Si vede che dopo la ristrutturazione Alberobello e' un po' cambiato.......![]()
Mi sa tanto di Toscana, per caso è Montecatini Terme?![]()
Troppe ce ne sono di terme... E se fosse Chianciano? Abano? Salsomaggiore?![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Borio o Sirmione non sono di sicuro......
comunque dite dove andate cosi vado dalla parte opposta d'Italia......![]()
Ma sai la coincidenza in questi giorni parlavo con un mio amico e continuava a parlare di castrocaro....
Sinceramente non ci sono mai stato ma se il mio amico ne parlava cosi tanto si vede che merita
bene il 6/7 vado a fare un giro a Castro caro, sempre che sia lontano almeno 200 km da dove andate voi.....
Frosinone da castrocaro dista 404 km......
Non e' che andate davvero lassù?
Mi spiace Anto, niente Castro caro rischio di vedervi.......
Mi Sa tanto che prenoto un bel Pisa Palermo e vado nella bella e calda Sicilia......
......vedo che ci sono andato abbastanza vicino alla destinazione del prossimo raduno.
Abbiamo appurato comunque che si tratta di terme, il territorio della foto mi sembra Toscano.....e quindi sono sempre 500km da percorrere...![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
L'è Mohontecatini....ovvia, maremma.....!!!
Le foto non mentono.
Il territorio Toscano è inconfondibile!!!
Le foto del paesaggio NON sono di Montecatini.
Anzi, direi proprio che è un'altra provincia...
Mi sento di poterlo affermare con una certa sicurezza...![]()
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Bè se i posti son veramente quelli, parto anche adesso e vi aspetto direttamente all'interno della "fontana riscaldata"
Ma non è che mi fido del nostro presidente AAA, di certo c'è un tranello per depistarci.
Come minimo lo staff avrà nolleggiato un intero traghetto tutto per noi che ci porta all'elba... roba che se affondasse bè il mare ci ringrazierebbe per aver donato delle bellissime case per il mondo marino.![]()
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
ostia che posto aaaaantonello!!!!alla domenica sera risulta che son stato in vacanza non al raduno!!!![]()
GET LOW--NO MATTER HOW!!
Dai dai. Dicci dicci dov'é che prenotiamo.
dico solo una cosa......
che tutti quelli che sono dalla toscana in giù non devono mancare altrimenti saranno bannatidal club come disertori e fustigati invece che sulla libera piazza sul libero forum....
dovremo fare il record di presenze.......![]()
sbavvvvvv!!!
compro una vocale!!!!![]()
- Internet + Cabernet :D
Molto ma molto bene !Ottima location.... ci sarà da che divertirsi e rilassarsi tra catini, monti, e grotte
..... e poi, imboccando la FI PI LI in un'attimo si arriva a Firenze. Non vedo l'ora ! Ciao belllllllllllliiiiiiiiii
![]()
Dalla foto numero 4 di Antonello ho identificato Montecatini.![]()
ahahahaha mi sa tanto che venite dalle mie parti, nella splendida toscana!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)