Bene, bravi, bis!
...e complimenti a Chiere per l'ottimo coadiuvo!
Bene, bravi, bis!
...e complimenti a Chiere per l'ottimo coadiuvo!
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Grazie ragazzi per la bella seratina e l'ottima compagnia. Un grazie aggiuntivo a chi si è prodigato nell'organizzazione e scelta della location ed un grazie anche a Matteo per il passaggio e per l'emozione del fuori programma...
È sempre un piacere trascorrere qualche ora insieme agli amici niuBitters e, evento dopo evento, mi rendo sempre più conto che il nostro è un grande gruppo fatto da grAAAndi persone...![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti i partecipanti! Bellissima serata. È sempre un grande piacere partecipare alle attività della Community.
E complimenti a Marco per la scelta del locale: ottimo. Potrebbe darsi che ci torni...
Sottoscrivo!
Ma che è successo a voi due sulla via del ritorno?
? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?
Non preoccuparti, all'andata ho fatto un giro ben più contorto (magari non più lungo, ma da mal di testa come giravolte)...
Grazie ancora.
Ci vediamo presto... e la prossima volta ci sarà anche Herbiuccio, che non avendo le catene stavolta per precauzione è rimasto in garage...
"If you were really good in a past life, you come back as something better"
Herbiuccio: New Beetle coupè 1.6 nero A1, interni neri/grigi, del 2003 (model year 2002)
Bulba da Bonn: New Beetle coupè 1.9 TDI argento riflesso, interni neri, tetto apribile e cerchi da 17, del 2006 (restyling)
? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?
È bello sapere che neanche la neve riesce a fermare le niu pizzate.
Matteo e Flavio... Che cosa avete combinato.
Michela:
Ma figurati per così poco. Era d'obbligo fare un saluto a tutti voi per vedere se tutto andava bene, visto poi le forti nevicate che ci son state su al nord.![]()
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
un saluto a tutti grazie per la splendida compagnia e grazie per i vostri regali natalizi sono i primi che ho ricevuto![]()
Sneim non è successo nulla di grave...
Matteo con la sua niu continuava a voler giocare a fare lo spazzaneve e dai, e dai, e dai... e un "tocco" nero si è staccato da sotto la macchina. Nulla grave, a notte fonda io con la pila e Matteo sdraiato sotto la macchina a tentare di strappare via un po di pezzi rimasti a sbrindelloni.
Nulla di grave, nulla di grave a quanto parre la VW quel pezzo lo ha messo in più tanto per farcelo pagare.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)