ciao a tutti! oggi, girovagando nella rete, ho trovato un'altra community di un'altra bella macchina...............![]()
andate a questo indirizzo:
http://www.fiatduna.com/![]()
saluti a tutti
ciao a tutti! oggi, girovagando nella rete, ho trovato un'altra community di un'altra bella macchina...............![]()
andate a questo indirizzo:
http://www.fiatduna.com/![]()
saluti a tutti
perchè quella faccia triste??![]()
La Duna è un veicolo fichissimo, anche se preferivo di più la Ritmo.
...Questa strada zitta che vola via, come una farfalla, una nostalgia, nostalgia al gusto di curacao... forse un giorno meglio mi spiegherò... (P.Conte - Hemingway)
Un sito veramente umoristico...
Complimenti per la ricerca... però dì la verità, cercavi notizie o foto della Duna?
sono rimasto senza niu! quanto resisterò????
Sono d'accordo credo sia un sito piu' umoristico che un vero club!!!
Comunque e' giusto rispettare le idee e i gusti di tutti, a Loro piace la duna a noi il niu!!!tutto qua...!!!!
ciao
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
l'avevo letto una volta su focus, fanno anche i raduni, mi sembra che c'era anche scritto che la consideravano la macchina piu brutta..... o forse mi sbaglio?![]()
![]()
Le auto normali si comprano, della New Beetle ci si innamora..........
la Ritmo è stata la mia prima auto però il modello nuovo
pesantissima si faceva trasportare da un motore 1100 moscissimo
non aveva servosterzo e mi ricordo che poteva sostituire la palestra
forse fu il giornale satirico "Cuore" ha organizzare il raduno dei Dunisti...
....non capisco i fuoristrada che non hanno mai visto la montagna....
Ciao a tutti.
Sì il sito è umoristico e divertente. Però quello che nella home page c'è in alto a sinistra (così andate a guardare) è molto serio e bello. C'è una certa analogia, anche se diversa negli obiettivi con noi.
Vi devo confessare che Alessandra, nel 2000, quando l'ho conosciuta possedeva una duna bianca che ha demolito dopo pochi giorni del nostro incontro.
Ciao, Claudio62
Sono 126 Miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)