Apro nuovamente questo trhead dopo averne definito i dettagli con il moderatore senior.
Lo spirito di questo thread dev’essere quello di chi incontra una niu lontano da casa e avendola magari “abbandonata” a casa perché si è spostato con un altro mezzo di trasporto o per semplici motivi di spazio, si fa cogliere da malinconia.
Avevo già in mente da un po’ questa cosa e dati gli avvistamenti registrati nella mia ultima vacanza (a Malta, Creta e persino a Nazareth!) ho pensato che potesse essere carino raccogliere gli avvistamenti fatti in posti lontani o dove magari proprio non ti aspetti di incontrare una niu, come ad esempio il mio avvistameto dello scorso anno in islanda :
Per evitare un sovraffollamento della discussione direi di evitare gli avvistamenti nazionali a meno che non si tratti di situazioni veramente particolari (ad esempio ho incontrato una niu cabrio sulla neve a capote aperta e sci adagiati all’interno anche se purtroppo non l'ho fotografata).
Sempre per questione di ordine e di "ingombro" delle foto (altro suggerimeto del moderatore senior), esse dovranno essere prima inserite in galleria e poi linkate nel messaggio personale.
Detto questo ecco le ultime 3 di cui parlavo; la prima a Malta che di particolare ha soprattutto la targa che ricorda il mitico Herbie!
La seconda a Cipro, dove evidentemente non hanno problemi di omologazione dei cerchi
La terza sulla strada per Nazareth: E chi se la sarebbe aspettata una NBC in Israele!
A questo punto buone vacanze a tutti e soprattutto buoni niuscatti!
p.s. Procedura per inserire le immagini: caricare le immagini in galleria, attendere la pubblicazione, copiare il codice BB immagine che compare sotto ad ogni foto ed incollarlo nel testo del post.