Io mi stò mangiando il fegato... Solo per il fatto che questo "raduno"aveva dei bellissimi paesaggi da percorrere con le niu il giorno del meeting e pre meeting
...
Che rabbia
Ci si vede a Settembre;).
Io mi stò mangiando il fegato... Solo per il fatto che questo "raduno"aveva dei bellissimi paesaggi da percorrere con le niu il giorno del meeting e pre meeting
...
Che rabbia
Ci si vede a Settembre;).
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
Ci sei mancato Francesco! Ora almeno per due anni con le revisioni sei a posto!Quindi ti aspettiamo!
Ho letto delle problematiche avute al ristorante...
Il mio modesto parere è che la giornata dovrebbe essere meno incentrata sul pranzo e più su tutto quello che ci circonda! Per quanto mi riguarda va bene anche un pranzo al sacco ma concedendo molto più tempo alle bellezze dei luoghi visitati
Concordo invece sul forum che dovrebbe essere mantenuto più vitale indipendentemente dai raduni ma questa cosa dipende solo da noi! Quindi forza e partecipazione!![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Fuori dal coro.. a me , che faccio sempre tanta strada per arrivare, non dispiacerebbe parcheggiare l'auto la mattina e riprenderla la sera per il lungo viaggio di ritorno.
Anche a ma piace il niu-tour, ma potendo programmare il meeting in 2 giornate, ormai i premeeting sono un appuntamento molto frequentato, lo inserirei (anche più sostanzioso) il sabato prima della cena.
La domenica relax
E stato veramente bellissimo. Un raduno coi fiocchi, e, se poi non è andato tutto liscio, non mi lamento di sicuro. Complimenti agli organizzatori e speriamo ad un arrivederci.
bello bellissimo???? super bellissimo !!! grazie della giornata STAFF moderatori presidente AAA e tutti i niuBITTERS..peccato per il ristorante ma se non c'era quel disguido era tutto a meraviglia!! grazie al mio niu che si e comportato bene con i suoi nuovi scarponi!!! grazie a miky e mihares della compagnia in autostrada!! al prossimo!!![]()
GET LOW--NO MATTER HOW!!
Soddisfatto, completamente soddisfatto!!! Grazie a tutto lo Staff x la splendida (e da parte mia impeccabile) organizzazione.
È sempre un piacere trascorrere del tempo insieme a tutti i miei nuovi amici. Sicuramente ci rivedremo al prossimo raduno.
Belle le foto,peccato non esserci stato,spero propio che a Settembre posso fare il meeting......ci si vede....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)