-10 al raduno e -7 alla chiusura delle iscrizioni!
-10 al raduno e -7 alla chiusura delle iscrizioni!
Ultima modifica di AAA; 13/06/2012 alle 09:30
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
ho appena bonificato...
sarò dei vostri domenica mattina
magari qualcuno in partenza da queste parti la domenica...![]()
? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?
Abbiamo appena confermato la nostra presenza a Belluno (io e Luisa) a presto!!!!![]()
Ciao a tutti...vicni e lontani... anche questa volta non posso conoscervi!!!
Purtroppo per me, da Roma, sono troppi Km ed il lavoro mi impedisce di partire in anticipo.
Lavoro dal lunedi al sabato dalle 9 alle 20.00 ORARIO CONTINUATO...per cui per me è impensabile partecipare ad un raduno che non sia
nelle vicinanze di Roma o al massimo in un raggio di 200Km che mi permetterebbe di venire partecipare e tornare....
.....per adesso è così, purtroppo, ma spero che prima o poi ci sarà l'occasione di incontrarvi e di conoscervi.
Ciao Gian Paolo![]()
[size=1]Un sorriso non costa nulla e rende molto, arricchisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo dona.
Se poi incontrerete talora chi non vi dona un sorriso, siate generosi e date il vostro;
Nessuno ha tanto bisogno di un sorriso come chi non sa darlo ad altri....:)[/size]
...giusto, ma bisogna fare in modo di spostare questi raduni piu' al centro
almeno uno ogni anno !![]()
Peccato,"salto" anche questo.....buon meeting.....
![]()
Il conto alla rovescia si è riposato la domenica causa emergenza casalinga (niente di grave) partita, gran premio, Roland Garros ecc!
Si riparte da un -6! e -3! Forza ragazzi, ci siamo quasi!!!
Ultima modifica di AAA; 13/06/2012 alle 09:32
Ciao a tutti,
parteciperò finalmente anch'io al mio primo raduno niubittol!
Sono iscritta qui da quando ho preso la mia bambina nel 2008, ma non ho mai partecipato attivamente al forum e non ho mai avuto l'occasione di partecipare ad un raduno! E' tempo di rimediare!
Visto che sono di Feltre e Belluno è qui a due passi, questa volta ci sarò
Fernanda
Volkswagen Lover - Beetle Addicted
Sù ragazzuoli del niubittol.com cosa aspettate, la data è vicinissima ormai![]()
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
Come il solito anche il METEO sarà dalla nostra parte![]()
11.00Sereno 27.3 °C
14.00Sereno 29.6 °C
17.00Sereno 29.1 °C
ciao ciao....
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
E così siamo arrivati a -5 dalla partenza e -2 alla chiusura delle iscrizioni! Forza e beati gli ultimi se i primi....
P.S. l'affluenza del nuovo maggiolino è aumentata del 100%! Vogliamo forse essere da meno con le nostre niu??? :-)
Ultima modifica di AAA; 13/06/2012 alle 09:32
pronta all'appello...bonificato adesso !
![]()
Ragazzi divertitevi anche per noi a questo giro tocca saltare
Si lavorafate un bel giro che a me gireranno altre cose....
Un abbraccio a tutti belli e brutti![]()
ciao Massimo, ...che metterai al posto dei tulipani ?
![]()
-4! e -1!.
Forza che il gruppo sta crescendo anche questa volta!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)