Bene, tutta contenta prima di andare a ritirare lo niu mi sono fatta qualche CD musicale...
Arrivo sullo niu e inserisco nel lettore CD...A parte il fatto che si sente un continuo fruscio sotto la musica, il Cd spesso e volentieri "salta" cosa che non succe assolutamente con i CD originali...Sono l'unica a cui è capitata uan cosa del genere?
Grazie!

CD audio masterizzati
 CD audio masterizzati

Originariamente Scritto da Peppis
 Originariamente Scritto da Peppis

Vado in VW e procedono con la sostituzione dell'intera radio (la nuova è arrivata 20 giorni fa, dopo SOLO quattro mesi di attesa
 Vado in VW e procedono con la sostituzione dell'intera radio (la nuova è arrivata 20 giorni fa, dopo SOLO quattro mesi di attesa , veramente allibito! Ho cercato spiegazioni, e mi hanno ridetto la solita cosa, che ora con questi lettori nuovi succede così. Ma io dico, possibile una cosa del genere??? E' davvero così o lo dicono loro così per dire??
, veramente allibito! Ho cercato spiegazioni, e mi hanno ridetto la solita cosa, che ora con questi lettori nuovi succede così. Ma io dico, possibile una cosa del genere??? E' davvero così o lo dicono loro così per dire??