La mia niu Bittol è fresca d'acquisto.A Settembre avrò l'esame per la patente em in quanto neopatentata sono soggetta al limite dei 75 cavalli.
Tuttavia, con una strenua ricerca su internet con mio babbo, siamo capitati sul sito di una concessionaria di Firenze e...non ci potevo credere! Era proprio lei, una niu 1.4 da 75 cavalli in bella vista! Una delle cose più belle è stato anche telefonare alla concessionaria per chiedere se la macchina era effettivamente disponibile e sentire come musica di sottofondo "Imagine" di John Lennon(che è il mio cantante preferito xD). Il passo da lì all'acquisto è stato breve e sono felicissima di aver comprato "John".E poi ho saputo che arriva direttamente dalla germania, vicino Wolfsburg! Ho avuto molta fortuna perché ho trovato un usato in condizioni eccellenti, senza neanche un graffio e perfettamente "in salute!(Unica pecca degli strappi all'interno della capote, che la concessionaria farà riparare proprio questa settimana dal tappezziere) Mi sto allenando tantissimo per l'esame, non vedo l'ora di guidarla![]()