salve a tuuti mi chiamo gianluca e sono un nuovo iscritto, sono possessore di una new beetle cabrio limited red edition. un saluto a tutti!
salve a tuuti mi chiamo gianluca e sono un nuovo iscritto, sono possessore di una new beetle cabrio limited red edition. un saluto a tutti!
ciao Gianluca benveniuto in questa grande famiglia
Complimenti per la tua bella niu....
Ti ricordo che se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA...
basta che inserisci il CAP nel tuo profilo
Tu lo sai vero che a Rimini abita uno dei componenti dello STAFF
Molto probabilmente avrai anche già visto la sua bella niu scorazzare scapottata lungo le strade di Rimini....
Grazie a Lucio siamo riusciti ad organizzare questo meeting: 25-09-2011 - niu On The Water 2011
proprio nella tua città !!!!
ciao ciao....
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
E come mai io non ho mai visto questa RLE con quei particolarissimi cerchi in giro?!
Ciao Gianluca!
Io sono Lucio e sono tuo concittadino. Benveniuto!
Se vedi una cabrio grigia con capotte beige sono sicuramente io, quindi, se puoi fermati che ci salutiamo, altrimenti sfanala!![]()
[B][I]niubittol... what else? :cool:[/I][/B]
Benveniuto tra noi Gianluca
Rimini? urca la stessa città del nostro caro amico Lucio, sei in buone mani
Complimenti per la bella vettura.![]()
Ora attendiamo con impazienza altri scatti, magari un bel primo piano dei tuoi cerchi.;)
Ti passo il link dove potrai inserirle:Quando ne avrai il temo: Le mie foto! - Galleria da creare così un tuo book fotografico.
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
Benveniuto! E buona permanenza!![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Grazie a tutti ragazzi, veramente molto gentili, questo Lucio che mi dite voi non lo conosco.. ma avrei piacere di conoscerlo se mi capita!
la new beetle grigia con cappotta grigia quà a rimini ne ho già vista qualcuna 2 o 3, non saprei.
i cerchioni non sono della Com4wheels, è una marca tedesca, in italia non esiste, monta quei cerchioni li perchè è d' importazione dalle germania, era del rappresentante che lavorava alla vw di Wolfsburg, infatti e stata costruita là nel 2006, io lo comperata nel maggio 2009.
ciao benvenuto
torna a scriverci !![]()
nulla merita chi dorme (Platone)
salve a tutti, e da un po che non scrivo, avrei bisogno di una delucidazione.
il mio new beetle è un 1.6, e normale che circa ogni 10000/12000km c'è da riempire il serbatoio dell olio?? l' officina autorizzata vw mi ha detto che è normale, aspetto conferme di possessori NB 1.6. grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)