Per chi fosse interessato a trasportare biciclette sulla sua niu cabrio ho trovato un'accessorio molto interessante
ciao ciao...
Per chi fosse interessato a trasportare biciclette sulla sua niu cabrio ho trovato un'accessorio molto interessante
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
Bella Federico... ma esteticamente non è proprio il massimo.
![]()
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
Roba da stranieri .in Italia facciamo prima a noleggiare una bici sul posto.. di vacanza ..costa meno...
esteticamente poi non ne parliamo..
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
ciao a tutti
mi interessa , ma il costo mi terrà lontano
nulla merita chi dorme (Platone)
a parte la bellezza entusiasmante.....
con quello che costa la bici la compro sul posto e poi la butto via.....![]()
Visto che tu hai una niu coupè, penso che in giro si trovi qualcosa di meno costoso![]()
Ne esiste uno posteriore e qui sul forum c'è una discussione dove se ne parla....
E comunque con le barre sul tetto puoi portare tutto quello che vuoi ;)
Questa è la discussione dove se ne parla:
http://www.newbeetleclubitalia.it/34...w-beetle-coupe
ciao ciao...
Ultima modifica di AAA; 25/07/2011 alle 14:42
ciao gero
buona domenica a tutti
non mi piacciono i portabici sul tetto. ho già uno sul posteriore di una citroen picasso . amo il cicloturismo e in campania amo girare col treno (se possibile) più bici in quanto iscritto ai cicloverdi - fiab. quando sono in veneto per tre mesi l'anno, neve permettendo , ho già una bici da strada d'epoca marca michelin , un mito, ed una bici da corsa in ferro marca atala. farei un pensierino per un portabici sulla new beetle se costasse il giusto.
firmato: uno che va al lavoro con la bici pieghevole + treno![]()
Ultima modifica di AAA; 25/07/2011 alle 14:42
ciao gero 77
grazie
a buon rendere![]()
3c0071105a_1.jpg
Portabiciclette per gancio traino
3C0 071 105
Per il trasporto sicuro sino a due biciclette.
Dadi con testa e leva serrabili offrono flessibilità di utilizzo e fissaggio sicuro.
Montaggio rapido alla testata del gancio di traino (valore D min. 6,7 kn) Peso 15.5kg Non superare il carico di portata massima del gancio.
3C0 071 105 E
Kit supplementare per terza bicicletta.
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
ciao a tutti ieri ho incontrato una niu con un bel portabici mai visto, che ne pensate ?
Molto ben fatto e molto più rifinito del classico porta bici da portellone con tiranti e gomma piuma varia.![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Tanto ho fatto, tanto ho detto che l'ho acquistato: portabici "originale" Volkswagen![]()
Una signora di Torino sta vendendo la sua NB ( che è poi quella che vedete su nel mio precedente post ) e me lo aveva offerto a 200 euro. 180 euro trattati
portabicivw.jpgportabicivw -1 .jpg
Ultima modifica di bicigt; 05/09/2016 alle 20:03
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
No va bhe,cosa aspettavi a dirmi che in circolazione esisteva questo accessorio???
Con le barre da tetto ogni volta che ritorno a casa devo ricordarmi che ho la bicicletta,diversamente prima o poi rischiero di mozzarla sotto la tettoia,vabe dai mi segno il numero e mi metto alla ricerca,ma....... come mai io e te non ne abbiamo mai parlato di questo accessorio?![]()
Per la cabrio è disponibile anche questa versione:
https://paulchensystem.net/products/...le-cabrio.html
paulchen1.jpg paulchen2.jpg paulchen3.jpg
Questa la versione per la coupé:
https://www.ahk-preisbrecher.de/VW-B...der::9122.html
paulchen4.jpg paulchen5.jpg
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Se a qualcuno interessa per la coupe ne vendono uno su Subito.it come quello che ha acquistato bicigt a 200 euro,valida alternativa per non portare le barre tutto l'anno sul tetto della propria auto come faccio io![]()
Qui la questione si fa più complicata (come per le questione ripetizione luci...): non essendo un rimorchio, secondo il codice dovresti smontare ogni volta la targa dall'auto e montarla sul portabici (non è uno scherzo). Nella pratica ci si arrangia con targhe riflettenti (gialle) che si trovano negli auto accessori e adesivi...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)