I miei omaggi a tutti!
Sono nuovo del forum, e anche più nuovo del mondo niu ma sono già follemente innamorato della mia piccola cabrio 2.0 benzina! Spero di trovare qui consigli utili e nuovi amici con la stessa passione per quest'auto magnifica.![]()
I miei omaggi a tutti!
Sono nuovo del forum, e anche più nuovo del mondo niu ma sono già follemente innamorato della mia piccola cabrio 2.0 benzina! Spero di trovare qui consigli utili e nuovi amici con la stessa passione per quest'auto magnifica.![]()
ciao Umberto benveniuto in questa grande famiglia
Qui abbiamo tutti la stessa passione,
vedrai che ti troverai benissimo ma soprattutto troverai tante notizie utili
riguardanti la nostra tanto amata niu![]()
Appena puoi aggiorna il tuo profilo inserendo tutti i dati della tua niu
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
Dunque... primo problema!
Ho controllato il codice della tinta della mia carrozzeria e nel menù a tendina sembra non esserci. Si tratta di un Mellow Yellow, o giallo pastello, codice LB1D.
Nel frattempo ho salomonicamente messo "altro" ahahhaha
Forse che in Italia la denominazione fosse diversa, a parità di codice?![]()
Berlin to Warsaw... in one tank!
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
"E' certo che il cielo ci cadrà in testa, però non sarà nè oggi nè domani"
(Abraracourcix - Capo del villaggio gallo di Asterix)
Esatto, in alcuni mercati le denominazioni possono cambiare, soprattutto nei paesi con una lingua fortemente radicata.
LB1D è il codice tecnico del giallo melone (mellow yellow in altri mercati)
B3 è il codice commerciale del giallo melone (mellow yellow in altri mercati)
.... ed è quest'ultimo che viene utilizzato nella nostra lista colori.
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Wow gialla e cabrio.. che bbbeellllaaa...Si tratta di un Mellow Yellow, o giallo pastello! complimenti.
Sì, sì posta le foto che vogliamo vederla!
Ultima modifica di AAA; 09/06/2011 alle 09:56
>:D<Forever niu!>:D<
Se percaso desideri inserire qualche foto della tua niu giallo-verdino-meloneBenveniuto tra noi Umberto
ecco il link dove potrai caricarle: Le mie foto! - Galleria
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
Eheh, grazie ragazzi della celere risposta! In effetti avevo pensato si trattasse dello stesso colore, ma purtroppo trovavo solo siti in lingua inglese che, ovviamente, davano l'altra denominazione.
In effetti sul profilo una foto già l'ho inserita, dove le potete dare un'occhiata.
Per presentarla nella sezione apposita, confesso, aspettavo un giorno con tempo decente perché qui piove da quando ne ho preso possesso!
Ergo a breve ve la presento!
Grazie ancora.
Berlin to Warsaw... in one tank!
Mi scuso per il ritardo nel dare il mio benveniuto a questo corregionale, ma rimedio subito:
BENVEniuTO!
Poi, un'altra cosa, per quanto mi riguarda, voglio assolutamente vedere la tua niu in foto in galleria!
... e magari al prossimo meeting dal vivo!![]()
[B][I]niubittol... what else? :cool:[/I][/B]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)