Ultima modifica di giannim; 16/05/2011 alle 06:14
Veramente bello, complimenti Mik.![]()
![]()
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
E' difficile "staccarsi" da questaGRANDE FAMIGLIA
...e nel mio piccolo cerco di contribuire nel far crescere questa realtà che è niuBITTOL!!!
![]()
**La concezione del tempo del forum è diversa da quella della chat... prenderne coscienza è il primo passo per ottenere risposta**
Great job!!...certo che un bel niu meeting in Sardegna...
. Ci spero!
![]()
complimenti! gran bel video![]()
- Internet + Cabernet :D
Concordo, veramente ben fatto! Ormai abbiamo un professionista!
Curiosità: Utilizzi pinnacle per i montaggi?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
**La concezione del tempo del forum è diversa da quella della chat... prenderne coscienza è il primo passo per ottenere risposta**
Da paura.... complimentoni Michele.
certo che in questo mese niubittol stà sfornando tantissime novità... mi chiedo cosa ci aspetterà in futuro
...
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
bel video complimenti
chiedo il permesso se posso pubblicarlo sulla mia pagina di facebook a mio nome![]()
nulla merita chi dorme (Platone)
Bellissimo Video.....la Storia non si dimentica...
bravi
ciao
ps
per impegni gia' presi in precedenza non potro' "scalare" ma e' chiaro che il mio cuore sara' lassu.... co voi
Chi puo' non perda questa occasione................e partecepi...a questo meeting che come sempre sara' ben organizzato in ogni dettaglio dallo Staff....![]()
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)