ehiiii sveglia!
siamo quasi a metà maggio, il che significa vicini-vicini al meeting d'estate!
non so quando né dove... so solo che non vedo l'ora di rivedervi tutti!
dove ci portate questa volta, niubittol-staff?![]()
ehiiii sveglia!
siamo quasi a metà maggio, il che significa vicini-vicini al meeting d'estate!
non so quando né dove... so solo che non vedo l'ora di rivedervi tutti!
dove ci portate questa volta, niubittol-staff?![]()
? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?
Beh, dai, più che a metà Maggio, abbiamo superato da pochi secondi il quarto più un giorno di Maggio.
Comunque, dovrebbe mancare all'incirca un mese al meeting d'estate.
Anch'io non sto nella pelle!
Anche se potrebbe esserci tra pochissimo una piadinata, per rivedersi...
OOOOOHHHH!!!!! MITTTICCCCCOOOOOOO
Questo meeting mi piace assai....W I MONTIIIIII![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di AAA; 16/05/2011 alle 22:42
snowboarding..ops..niubitting is freedom!! :cool:
ragazzi mi ci sono già iscritta! super record!![]()
mi merito almeno una bella scottatura al sole dei 2.000 metri d'altezza
[mi scotto anche in pianura e tutti voi l'avete già verificato, ma questo è un dettaglio.]
? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?
Veramente una bella scenografia ma il/la niubimbo/a in arrivo i primi di giugno credo che questa volta mi lascerà a casa
Ma la prossima volta saremo in 4!
Buon divertimento a tutti!!!![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
C'è Tamburino che sta facendo i salti di gioia nel box!
Prevedo la mia iscrizione entro oggi.
... Iscrizione fatta ... Marco & Luca presenti...
Quale sarà il prossimo niu-attack di Luca ?
![]()
OH, NOOO!!!
Proprio il 19 ho il battesimo di mia nipote...
C'è di che mangiarsi le mani, questa volta il meeting è così vicino... Sono anche zone che conosco...
Adesso masticherò amaro per una settimana... Una niu in montagna quando mi ricapita?
D'altra parte non posso dare buca al battesimo... sono "leggermente" il padrino... Speriamo lo spostino
!
"If you were really good in a past life, you come back as something better"
Herbiuccio: New Beetle coupè 1.6 nero A1, interni neri/grigi, del 2003 (model year 2002)
Bulba da Bonn: New Beetle coupè 1.9 TDI argento riflesso, interni neri, tetto apribile e cerchi da 17, del 2006 (restyling)
Come meta è veramente molto suggestiva complimenti... peccato che non ci sarò;
vabè dai ci si rivede al prossimo meeting ragassuoli.
![]()
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
sicuramente ci sarò ma......
dovremo invitare anche il niuclub svizzero...... dato che siamo al confine...
non ci avete pensato?
sarebbe il primo niumeeting internazionele.... potrebbe essere un'idea
comunque ottimo posto.....![]()
posso portare il mio cagnolino al ristorante?![]()
verissimo
ma è sempre a un tito di schioppo....![]()
eccoci qua' un saluto a tutti
che dire gia' si preannuncia un meeting fantastico!!e noi ci saremo
anche se e' un po' presto mi raccomando cerchiamo di organizzare anche una bella precenetta..tanto vista la distanza noi ci saremo gia' dal sabato![]()
UFFICIALMENTE ISCRITTA
però non riesco a venire al premeeting...uffi....sabato son di compleanno e non posso mancare... ma mi rifarò domenica con gli amici toscaniveroooo???
eh no carrrrro mio!!!! l'etichetta "internazionale" l'abbiamo già conquistata proprio nel meeting organizzato qui nelle mie montagne!!eh eh eh
![]()
Ultima modifica di AAA; 16/05/2011 alle 22:43
snowboarding..ops..niubitting is freedom!! :cool:
bellissimo il programma!! faremo di tutto per esserci!![]()
- Internet + Cabernet :D
Ciao,non sono iscritto come socio.....Pagando la quota di iscrizione,posso partecipare al meeting?
Ultima modifica di AAA; 17/05/2011 alle 22:41
Ciao Marcello,
certo che puoi iscriverti all'evento!
Non essendo tu socio del club, vai a questo link niubittol Community e sottoscrivi la quota relativa al semplice "Utente Forum" (la seconda delle tre nella lista) cliccando sul carrello potrai aggiungere eventuali tuoi accompagnatori e vedere il totale a destra per poi procedere con il pagamento cliccando sul bottone a fondo pagina.
Ora però "corri" in reception a presentarti, che il primo post in genere và lasciato là
Se hai bisogno di qualche delucidazione scrivimi qui: lucio.morri@newbeetleclubitalia.com
Ciao!![]()
Ultima modifica di AAA; 11/05/2011 alle 14:24
[B][I]niubittol... what else? :cool:[/I][/B]
Questa volta ci sarò anch'io. L'ultimo meeting con una niu... il prossimo sarà con una Beetle![]()
scusate, forse il mio post è sfuggito: posso portare il mio cagnolino?
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
EX Staff (dal 2009 al 2013)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)