Bellissima pubblicità di mamma VW
P.S.: questo video mi è stato suggerito da Francesco (Sneim4)
Bellissima pubblicità di mamma VW
P.S.: questo video mi è stato suggerito da Francesco (Sneim4)
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
Sei sempre molto disponibile.Ti devo uno spriz.
![]()
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
...Mah... è quello che penso io?
All'inizio leggendo Black Beetle ho pensato ad una pubblicità per la versione "Black Beetle", edizione limitata dell'anno scorso...
Ma domenica 6 febbraio è questa domenica, perciò tutto questo può voler dire solo una cosa...
(...ma allora perchè Black Beetle?)
"If you were really good in a past life, you come back as something better"
Herbiuccio: New Beetle coupè 1.6 nero A1, interni neri/grigi, del 2003 (model year 2002)
Bulba da Bonn: New Beetle coupè 1.9 TDI argento riflesso, interni neri, tetto apribile e cerchi da 17, del 2006 (restyling)
Forse sbaglierò io ma a 7 secondi del filmato quando lo scarafaggio stà per saltare per schiantarsi,si sente quasi il rombo di un bel motore no?
![]()
ma le avete notate le due bande longitudinali grigie sul "bug"... hanno tunizzato pure lo scarrafone!!! ;)
Ed ecco il video completo.Io mi son fatto già delle grandi risate.
Molto simpatico![]()
ciao ciao...
Molto divertente!
Geniali i riflessi sulla corazza del maggiolino, che richiamano quelli che ci dovrebbero essere sulla carrozzeria delle Beetle.
La niu è Rock! Oooh, Black Beetle!
Molto divertente e coinvolgente...![]()
[B][I]niubittol... what else? :cool:[/I][/B]
Vero, ma guarda bene il finale, se ci fai caso sono due i riflessi che formano il logo della Beetle.![]()
ma con una variante ancora più simpatica.
YouTube Video
Ultima modifica di AAA; 07/02/2011 alle 14:51
Sicché Tamburino e tutte le turbo... avranno un'erede!
Rieccomi tra di voi dopo una settimana e trovo questo simpaticissimo spot!
Anche se fin'ora non sono stato un grande estimatore del Beetle 2012, devo dire che questa pubblicità ispira veramente molta simpatia![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Mamma mia che lavorone per soli 30 secondi di pubblicità
Veramente impressionante....
ciao ciao...
Fascinoso! Grande Francesco
!
...E se hanno messo insieme uno spot effettivamente così complesso, sono addirittura andati a studiarsi i comportamenti ed il modo di correre degli scarafaggi, vuol dire che tengono parecchio al modello...
Poi funziona: ogni volta che vedo uno di questi spot l'attesa e la voglia di scoprire la Beetle aumeta. Almeno a me
. Poi con questo making of hanno sortito un effetto ancora più devastante... perché ovviamente non è un caso che ci sia in giro anche il making of dello spot
.
Grande Volkswagen.
QuAAAlcuno mi ha fatto notare i Beetle non sono gli scarafaggi, ma scarabei, maggiolini, cervi volanti... insomma sono i coleotteri!
Gli scarafaggi sono quelle cose nere e piuttosto ripugnanti in cui solitamente si trasforma Gregor Samsa, ma che nulla hanno a che fare con la niu o con la Beetle.
Erroraggio entologico, scusate!
Per saperne di più, ecco qui in thread dedicato all'argomento [Ueh! Scarrafone a chi?]
Questo è il soloto spot ma c'è una variante nella parte finale.
YouTube Video
Beh, complimenti per lo spirito d'osservazione! E quell'alettoncino in più non sembra stonare affatto!![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Qui potrai trovare molte risposte: Nuova VW Beetle MY2012: anteprime e spy-shots
ciao ciao...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)