Ciao a tutti,
Vi spiego "brevemente" cosa è successo alla mia "nuova" niu del '00 che ho preso tre mesi fa..
Preambolo infinito:
Nel primo viaggio "pesante" che ho fatto e cioè circa 1000 km durante 45 simpaticissimi km di coda al sole a 30º con aria condizionata accesa mi si è accesa la spia della temperatura,mi sono immediatamente fermato e dopo tre quarti d'ora con il cofano fumante ho messo dell'acqua di emergenza nel raffreddamento e sono ripartito,facndomi altri 20 km immobile senza più avere problemi.
Ora,questo è successo due mesi fa e la macchina non ha più dato nessun genere di problema,mi è capitato di trovarmi ancora in coda e con l'aria accesa ma tutto è andato per il meglio..se non che vedendo le offerte del summer check settimana scorsa l'ho affidata ai volks dicendogli se era possibile controllare il raffreddamento,dopo una settimana di silenzio oggi richiamo e mi sento dire che pare ci sia un problema relativo al raffreddamento "perché il condizionatore è stato montato successivamente e non era di serie" e non hanno ancora capito perché la ventola supplementare funzioni in modo anomalo..
Finalmente ecco la domanda:
ora io mi chiedo,esiste(va) una niu senza aria condizionata?
È possibile che non fosse di serie??
Come posso eventualmente controllare (tipo sul libretto di manutenzione,che ho simpaticamente in tedesco) ?
Grazie della pazienza,ciao
Andre