ebbene sì dopo 1322 giorni che sono iscritto e vi leggo, oggi mi presento, educatamente, come si fà quando si entra a casa di qualcuno (anche se poi mi sembra di esserci già stato tantissime volte).
sono Lorenzo, sono di Modena, ho un NewBeetle cabrio dal 2006, 1.9 TDI nero interni in pelle color crema. Insomma il classico dei classici
Quest'auto mi tiene per le redini, nel senso che pur non essendo un appassionato di auto, questa è una delle poche che mi parla diretta al cuore, ogni volta che scappotto, ogni volta che la vedo parcheggiata, me ne compiaccio.
Ironia della sorte, pare che mi arriverà l'auto aziendale e quindi sto cominciando e mettermi avanti e a fare gli annunci per venderla.
vi assicuro che ho già pensato a tutte le possibilità per non farlo, vorrei invecchiare con questa auto e ritrovarmela sempre al mio fianco...ho pensato: la tengo ferma sotto un telo in garage (ma per quanti anni? e poi le auto si rovinano a stare ferme, e poi mi tocca occupare un garage e non si trovano mica sotto le foglie di cavolo), la dò a qualche agenzia di noleggio (in modo da farla girare e mantenerla viva), insomma le ho pensate a tutte, ma auto come queste vanno usate non interrate, quindi a malincuore proverò a staccarmici.
intanto vi ringrazio per il benvenuto che spero mi vorrete dare...
Grazie
Lorenzo