L'appuntamento di Parma è decisamente allettante!
Una sola curiosità: cosa include il costo d'iscrizione? (33€ per gli utenti del forum, giusto?)
Grazie, fabry
L'appuntamento di Parma è decisamente allettante!
Una sola curiosità: cosa include il costo d'iscrizione? (33€ per gli utenti del forum, giusto?)
Grazie, fabry
Beh, visto che questa è la RECEPTION noi speravamo in una tua presentazione e non che tu ci faccessi delle domande riguardanti il meeting
comunque:
ciao Fabry, benveniuto in questa grande famiglia
Tutto quello che riguarda il meeting lo trovi in home page e più precisamente qui: benvniu in Parma! 2010 - niubittol Community
Appena iscritto e già aver la fortuna di partecipare ad un meeting non è da tutti
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao....
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
Scusate, sono nuovo dei forum in generale e con pochissimo tempo da dedicargli :-(
Per la mappa basta che digiti il mio c.a.p.?
A questo punto mi presento anche!
Fabrizio, 36 anni, possessore di niu cabrio dal marzo 2006 e così affezionato da non avere intenzione di separarmene mai!
Spero veramente di esserci!
Ultima modifica di AAA; 21/05/2010 alle 19:51
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
ve l'ho detto che non ho tantissimo tempo!
Infatti ora devo lasciarvi di nuovo!
Ciaooooooooooooo
Per sapere dove e cosa devi inserire per registrarti sulla MAPPA, leggi questa discussione:
Mappa dei niuBitters! - niubittol Community
non ci avevo proprio fatto caso
Vabbè dai, meglio tardi che mai
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
Bè visto che sei registrato da 3 anni, e ti sei persentato solo ieri ti dico ribenveniuto tra noi Fabrizio
non puoi mancare al meeting a Parma![]()
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
Grazie per i vari benveniuti!
Ma nella quota d'iscrizione è incluso anche il pranzo???
Ho letto il programma ma essendo "novizio" (nonostante i 3 anni dall'iscrizione) non mi è molto chiaro...
spero di cominciare a fare esperienza proprio dal 6 Giugno!![]()
ragazzi è pisano va capito...
a parte gli scherzi ben venuto, se vuoi saremo altri toscani ad andare a parma volendo potremo fare un trenino fino a parma
toscani svegliamoci tutti a parma....![]()
Vogliamo vedere la presenza toscana massiccia a ..Parma....
dai non siete lontani
ciao
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
niubitter iscritto con signora e bimba di 2 anni al seguito!
A presto!![]()
Giusto! Sai che se non me lo dicevi, non me ne ero nemmeno accorto???
Sono proprio una matricola...
Cercherò di rifarmi!
Veramente onorato del fregio!
Ciaoooooooooooooooooo![]()
Tre anni di silenzio tra la mia iscrizione e il mio primo post... Altri tempi! Ho letto con simpatia la raffica di infrazioni e disattenzioni al mio esordio nel forum e capisco ancora meno chi se la prende tanto per i richiami!
Il motivo per cui riprendo questa vecchia discussione è che ho appena raggiunto i 1000 messaggi nei 2 anni e 5 mesi circa dal mio esordio.
A questo punto dovete dirmi voi se mi preferivate prima (in silenzio) od ora (petulante)
1000 abbracci a tutti quelli che hanno condiviso il forum con me![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
>:d<
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Benvenuto, parlaci di te, dai che son curioso!!!!
![]()
Buon messaggiversario!![]()
*Io contento della tua presenza forum qui.
eheh se sono dispettoso... Dai sono già passati tre anni? mamma mia come passa il tempo... Auguriiii!!
![]()
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
Grazie a tutti! Francesco, sempre in allerta!
![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)