Ciao a tutti,
dove posso trovare il programma del raduno di Parma del 06 giugno con modalità di iscrizione e altre notizie utili ?
Ciao a tutti,
dove posso trovare il programma del raduno di Parma del 06 giugno con modalità di iscrizione e altre notizie utili ?
ciao e benveniuto in questa grande famiglia
Bene bene un'altra niu targata TV
Io ti dico dove trovare tutto quello che riguarda il meeting del 6 Giugno a Parma però tu ci racconti qualcosa in più di te visto che questa è la RECEPTION![]()
Qui trovi tutto: benvniu in Parma! 2010 - niubittol Community
Troverai anche una discussione sul famoso trenino del nord-est e visto che sei di Treviso non puoi perdertelo
Intanto se vuoi potresti registarrti anche sulla nostra MAPPA
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
Ciao a tutti.
il mio nome e' Stefano.... per gli amici Nando.
sono registrato gia' da un po' ma non mi sono mai presentato.
Beh ! lo faro' adesso ... visto che qua tutti ancora dormono.
In realta' io sono un appassionato di niu (in particolare NBC) un po' anomalo essendolo diventato per la questione dei vasi comunicanti (o a forza di sentirne parlare) in quanto l'appassionata e' mia moglie. Tutto e' nato per caso/scherzo/gioco oramai quasi due anni fa mentre ero convalescente per un restyling al ginocchio.
Cercando su internet mi sono imbattuto in quella che poi e' diventata la nostra niu.
Ho detto a mia moglie: ti faccio un regalo ! Guarda qua'..... ed e' stato amore a prima vista.
E cosi' l'abbiamo vista, provata e portata a casa.
NBC 1.6 luna interni beige e cappellino nero.
Da dire che anche per me che nasco motociclista il viaggiare con il cielo sopra la testa e' il giusto compromesso tra la moto e la famiglia.
Buon 2011 a tutti !
Ecco ecco....
finalmente una bella presentazione come si deve
complimenti
Adesso che ci hai "ritrovato" mi raccomando, seguici spesso perchè oltre ai meeting ci sono anche gli incontri di zona
e visto che tu sei di Treviso, sei in "buone mani"
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)