Salve a tutti, finalmente....mi sono preso una favolosa niu 1.9tdi 90cv,
e' davvero fantastica!!! sono soddisfattissimo...avro' bisogno dei vostri consigli visto che la bimba ha 137000 km e voglio tenerla scrupolosamente!!
Salve a tutti, finalmente....mi sono preso una favolosa niu 1.9tdi 90cv,
e' davvero fantastica!!! sono soddisfattissimo...avro' bisogno dei vostri consigli visto che la bimba ha 137000 km e voglio tenerla scrupolosamente!!
Benveniuto!
Ben arrivato qui a "casa niu"! Sei nel posto giusto per scovare piccoli e grandi segreti sull'uso e manutenzione della nostra amata e condividere con tanti amici di tutta Italia la tua passione!
Buona permanenza!
[B][I]niubittol... what else? :cool:[/I][/B]
ciao Emiliano, benveniuto in questa grande famiglia
Come ha detto Lucio, non preoccuparti che qui troverai tutto quello che ti serve per coccolare la tua niu
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
Benveniuto tra noi Emiliano
137000 km? è ancora giovane
Quando avrai tempo che ne dici di mettere delle belle foto in questo Link:Le mie foto! - Galleria a creare così un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community![]()
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
Grazie ragazzi, conto su di voi!!! vi mando le foto appena esce di carrozzeria...si e' voluta fare un ritocchino alla portiera...
Ciao Emiliano... la città è ok! Te lo dico da brava Livornese (con la L maiuscola!!!) naturalizzata Aretina!
P.S X Lucio...
Le Donne: vanitose....?
Bena arrivato tra Noi
la tu niu fa bene a rifarsi un po' il trucco il 6 giugno c'e' il meeting Nazionale....
ti aspettiamo
ciao
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)