AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Io sono a favore del serpentone cromatico.
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
Ragazzi se si abolisce il serpentone io raggiungo la meta per i fatti miei( così evito di perdermi seguendo qualche distrattone.....
)
:cool: Provate a prendermi!!! :cool:
Anche a questo meeting il serpeno colorato ha fatto il suo SUCCESSO
Complimenti ancora al nostro AAA Antonello per la sua costanza e l'impegno nel fare tutte queste cose speciali per rendere ancora più belli i nostri meeting,
che per molti sembreranno sciocchezze ma che invece portano via un sacco di tempo
ciao Anto. a presto.
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
...mmmmhhh....
visto che anche ieri c'erano (praticamente) solo new beetle NERE - BEIGE - GRIGIE... direi che se fossero miste il risultato sarebbe MOLTO più bello...sempre a mio modesto parere...siamo monotoni!
nulla a togliere al duro lavoro di Antonello per combinare i colori...però lo ribadisco..a me non piace più! i colori sono praticamente 3...io credo che mescolandoli l'effetto sarebbe più bello..
sciao a tutti![]()
snowboarding..ops..niubitting is freedom!! :cool:
forse è vero, con così tante auto, un mix di colore sarebbe stato ancora più insolito e dinamico...
![]()
? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?
se potessi comprerei altre 10 niututte di colori diversi, almeno una volta sto in cima una volta nel mezzo e una volta in fondo
ma è gia tanto che ne ho una
spero solo di non essere sempre in fondo nei prossimi meeting![]()
.... chissà se è più monotono il serpentone colorato o questo discorso....
Lo ribadisco a scanso di equivoci... PROPONETE!!!!
Lamentarsi dopo, non è costruttivo, ma vagamente lagnoso....
Le direttive sono già state date e valgono sempre, le trovate nel post #14 di questa discussione
Mah... Non sono discorsi già sentiti?
Guarda, è un tale "sbattone" preparare l'ordine cromatico, che non mi lamenterei di certo se lo facesse qualcun'altro... ma la maggioranza apprezza, quindi l'unica possibilità è proporre qualcosa di interessante e alternativo.
Quindi è sufficiente studiarsi un po' la lista iscritti dell'ultimo meeting che trovate in Partecipanti agli eventi, l'ultimo riquadro della colonna centrale in home page... e postare in privato le vostre proposte!!!
Resto in attesa.....![]()
Ultima modifica di AAA; 22/03/2010 alle 22:13
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
ognuno esprime il suo pensiero...a me risulta monotono il serpentone..sennò mica avrei iniziato questa discussione...e non mi sento assolutamente "lagnosa"..anzi..sono qui a ri-chiedere se è possibile "mescolare le carte"...non so se rendo..ma le mie foto son tutte uguali!!
putroppo ci sono molte altre persone che la pensano come me..ma non si vogliono esporre..come ce ne sono altre al quale il serpentone in ordine cromatico piace! c'è pure chi è d'accordo con me..ma qui si è poi espresso in altro modo..
1 grigia, 1 nera, 1 bianca, 1 grigia, 1 colorata, 1 nera, 1 beige., 1 grigia, 1 colorata, 1 blu, 1 bianca..
1 cabrio, 1 berlina, 1 cabrio, 1 cabrio, 1 berlina...
siamo nel 2010 ed è in voga l'ordine "disordinato"
purtroppo da me la connessione è lenta, e questo sito risulta molto pesante..quindi star lì a controllare il colore della macchina di ogni iscritto è improponibile..ma sicuramente tu Anto hai già tutto memorizzato sul tuo pc...quindi basta che mi mandi un file e io te la faccio volentieri la mia proposta..basta capire cosa intendi per "ragionevole"..
e ripeto..non son qui a lamentarmi "dopo"..son qui a dire la mia. Però è difficile essere "costruttivi" se si viene subito zittiti con queste poche parole..
Beh, ma "la tua" è la stessa della volta prima e nel frattempo proposte io non ne ho viste.... quindi perchè non essere costruttivi prima, invece di ribadire dopo, cose già dette?
Zittiti in poche parole? Ma va... ho solo detto "la mia"...
L'effetto che fanno i colori mescolati lo si può vedere ad ogni niupoint ed anche quello di Bologna era assortito come proponi... o no?
Ogni meeting è diverso dall'altro e non è mai la stessa cosa, perchè gli iscritti non sono mai gli stessi... di conseguenza non c'è nulla di memorizzato al pc...
Connessione lenta? Pure io sto in montagna.... quindi stampo l'elenco iscritti (l'ultimo è qui: Partecipanti agli eventi: Boloniubittol 2010) e prendo in prestito da mio figlio i pennarelli colorati.... tutto qui quello che è necessario!!![]()
Ultima modifica di AAA; 23/03/2010 alle 15:12
Si potrebbe anche cambiare ma se i colori predominanti sono solo tre o quattro.. non credo che il risultato sia migliore.. anzi
Non e' colpa Nostra se la casa madre ha fatto pochi colori "sgargianti" o meglio se le concessionarie italiane non ti proponessero sempre auto grigie o nere... perche' dopo si ri-vendono...meglioa loro dire...( Nadikkk puoi confermarlo o no?)Secondo me si vendono meglio quelle colorate...io in passato ne ho venduta una gialla ed una blu tecno in una settimana...proprio perche' piacevano ... se l'avessi avuta grigia forse avrei fatto piu' fatica. , ma questo e' tutto un'altro discorso e sto andando in O.T.
ciao
Ultima modifica di AAA; 22/03/2010 alle 23:10
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
Ufff...che barba...semper i stess!!!
In primis credo che se nessun'altro si lamenta, sia perchè non ritiene il serpentone una cosa così importante da crearne un "CASO"....![]()
Personalmente per risolvere il problema foto, io le faccio in seppia o bianco e nero....così le nostre niu sono tutte belle uguali
Come ho già detto ritengo il serpentone un'idea molto carina, soprattutto per i nuovi partecipanti, che ne risultano sempre piacevolmente colpiti!!!
C'è anche da dire che se i colori predominanti sono grigio, beige, nero e bianco, anche mixando non credo che il risultato cambierebbe molto!!!
Ovviamente è solo il MIO punto di vista!!!
P.s.
Potremmo provare a risolvere il problema colori in questo modo....
Ultima modifica di AAA; 23/03/2010 alle 16:10
:cool: Provate a prendermi!!! :cool:
Sembra anche a me che all'epoca della prima serie (1998-2003), gli acquirenti tendessero a variare di più nella scelta dei colori, optando spesso per tonalità appariscenti e vivaci, mentre dal 2006 in poi hanno prevalso nero, crema e grigio.
Gialli, rossi, verdi e blù sono destinati all'estinzione?
Che sia il caso di prendere iniziative per la salvaguardia delle Gnù colorate?
Fate qualcosa......fate qualcosa!!!!!
...Questa strada zitta che vola via, come una farfalla, una nostalgia, nostalgia al gusto di curacao... forse un giorno meglio mi spiegherò... (P.Conte - Hemingway)
quest'espressione dovrò usarla anch'io quando leggo i post contro i Service Partner Volkswagen...ma meglio di no...sennò si che diventerei monotona!! altro che il serpentone...
mmmhhh...in bianco e nero le foto son belle..ma "qualcuna" non tutte...quindi ho pensato che mi colorerò le bittel a mio piacimento con photoshop...haahah!!!
vabbè...siccome non era mia intenzione farne un "CASO"...abbandono sconfitta la battaglia dei colori...non vorrei mai che Gianluca arrivasse al prossimo meeting con "bombe colorate" come nel video...AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!![]()
e con questo passo e chiudo!
E' vero, stando insieme alle altre ci si perde un po' nel mucchio dello stesso colore ma l'effetto generale è migliore... Il mitico staff saprà inventare qualcosa al prossimo meeting per rimescolare le carte senza penalizzare il colpo d'occhio generale!!
Premesso che ho partecipato solo al meeting boloniu 2010 (il mio primo meeting) e il serpentone mi è piaciuto vi propongo questa variante:
Invece di un unico grande SERPENTONE si potrebbero fare più SERPENTINI uguali e consecutivi.
Es. invece di 5 nere, 5 grigie, 5 bianche ecc si dispongono
1 nera, 1 grigia, 1 bianca ecc poi ancora 1 nera, 1 bianca 1 grigia ecc e si ripete lo stesso modulo più volte. Questo va bene per i colori più diffusi, appunto il nero, il blu, i bianchi... E le niu più originali tipo quelle verdine o gialle o arancioni si mettono come "cerniera" tra un modulo ed un altro.
Es. bianca-grigia-nera-blu scuro-VERDE -bianca-grigia-nera-blu-ARANCIONE-bianca-grigia-nera-blu-AZZURRA-bianca-grigia.........
Ovviamente bisogna vedere quali niu ci sono per capire se è fattibile.
Perchè secondo me una disposizione cromatica un minimo ragionata rende di più della casualità e questa disposizione resterebbe non casuale ma comunque meno monotona.
Come sempre, mi rimetto al giudizio del popolo niu.
Ciaooooo![]()
>:D< SE SEI INCERTO TIENI APERTO !! >:D<
Hai perfettamente ragione!!!!!! Anche se non sono mai stata a nessun raduno dato che ho comprato la mia niu pochi mesi fà, sarebbe molto più carino mischiare i colori durante i percorsi.
![]()
Ultima modifica di AAA; 28/04/2010 alle 12:50
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)