Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Nuovo catalogo colori 2010?

Neo Beetler L'avatar di clorinda
    Zona
    Pordenone
    Modello
    Mi piacerebbe...
    Anno
    -----
    Motore
    -----
    Colore
    -----
    Attività
    15/02/2012

Predefinito Nuovo catalogo colori 2010?

cari niufans, forse lo saprete già, ma io ho scoperto ieri un nuovo configurator nel sito della niu!
    colori carrozzeria diversi, e pure colori capote...
    non sono particolarmente frizzanti, ma eleganti sì!
    presumo uscirà a breve un nuovo catalogo! nei concessionari che ho visitato ultimamente c'è ancora quello vecchio, ma se ci sono novità sul sito volkswagen, arriverà prima o poi...
    speriamo solo che il prezzo non venga modificato

Socio e Presidente New Beetle Club Italia
    Socio Fondatore - Staff
    Amministratore
    L'avatar di AAA
    Zona
    Belluno
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2005
    Motore
    1.8TurboS 180cv
    Colore
    grigio titanio met (7S)
    Attività
    01/05/2025
    Immagini
    155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clorinda Visualizza Messaggio
    cari niufans, forse lo saprete già, ma io ho scoperto ieri un nuovo configurator nel sito della niu!
    colori carrozzeria diversi, e pure colori capote...
    non sono particolarmente frizzanti, ma eleganti sì!
    presumo uscirà a breve un nuovo catalogo! nei concessionari che ho visitato ultimamente c'è ancora quello vecchio, ma se ci sono novità sul sito volkswagen, arriverà prima o poi...
    speriamo solo che il prezzo non venga modificato
    Sarebbe interessante capire a quale depliant (è il catalogo di cui parli?) e a quale configuratore ti riferisci. Non sapendolo vado per ipotesi...

L'anno commerciale dei modelli VW, in genere va da un'estate all'altra.
    Quindi quando si parla per esempio di MODEL YEAR 2010 si intende ciò che viene commercializzato più o meno dall'estate 2009 all'estate 2010....

Il depliant destinato al mercato italiano è rimasto invariato da ottobre 2007 (MY2008) ma successivamente (MY2009) sono state introdotte alcune modifiche come per esempio la capote grigia e leggere variazioni sui colori disponibili, già presenti sui modelli destinati al mercato tedesco.

Per quando riguarda il mercato tedesco, invece, sono state introdotte due serie speciali, ed entrambe hanno dei colori dedicati, oltre ad altri già visti precedentemente.
    Si tratta in particolare dei colori:
    - Silver Leaf - (una specie di grigio metallizzato leggermente dorato) sulla serie Freestyle, abbinabile solo alla capote nera.
    - Red Rock - (un arancione metallizzato piu brillante rispetto al vecchio arancio tramonto) sulla serie BlackOrange, abbinabile solo alla capote nera.

Non mi risulta nessun altro colore nuovo, ne tantomeno nuovi colori capote, a parte i già noti nero, beige, grigio e rosso.

Tu cos'avevi visto?
    Ultima modifica di AAA; 23/01/2010 alle 21:57
    AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
    "Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.

Zona
    Pordenone
    Modello
    Mi piacerebbe...
    Anno
    -----
    Motore
    -----
    Colore
    -----
    Attività
    15/02/2012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AAA Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante capire a quale depliant (è il catalogo di cui parli?) e a quale configuratore ti riferisci.
    sono andata sul sito della volkswagen e ho cercato di configurare una nuova beetle. il configuratore fino a pochi giorni fa non funzionava, e ora propone colori diversi da quelli del catalogo che ho io e i concessionari...
    Ultima modifica di AAA; 22/01/2010 alle 17:30

Ultra Beetler L'avatar di sneim4
    Zona
    Macerata
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2008
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    28/04/2025
    Immagini
    800

Predefinito

...il configuratore fino a pochi giorni fa non funzionava, e ora propone colori diversi da quelli del catalogo che ho io e i concessionari...

Il configuratore che fin a poco tempo fà non funzionava lo stavano aggiornando di colori ed allestimenti..

Per quanto riguarda il catalogo non sperare in una nuova ristampa con gli aggiornamenti uguali al configuratore, quello che ti hanno dato è lo stesso di quello che ho io che risale al 2007... con la sola aggiunta di un foglio volante per la versione LimitedRedEdition

quindi Antonello ti ha già risposto
    New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.

Socio Fondatore - Staff
    Amministratore
    L'avatar di AAA
    Zona
    Belluno
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2005
    Motore
    1.8TurboS 180cv
    Colore
    grigio titanio met (7S)
    Attività
    01/05/2025
    Immagini
    155

Predefinito

sono andata sul sito della volkswagen e ho cercato di configurare una nuova beetle. il configuratore fino a pochi giorni fa non funzionava, e ora propone colori diversi da quelli del catalogo che ho io e i concessionari...
    Mi sa che non ci siamo capiti molto bene....
    Ti riferisci al configuratore del sito di VW italia o a quello tedesco?
    Il tuo depliant che edizione è? Trovi il riferimento sulla copertina posteriore.
    AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
    "Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.

Zona
    Macerata
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2008
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    28/04/2025
    Immagini
    800

Predefinito

Mi sa che non ci siamo capiti molto bene....
    ....Ti riferisci al configuratore del sito di VW italia o a quello tedesco?....
    Mi sa che intendeva dire quello italiano Antonello.

Confermo che ho provato diverse volte ad usare il configuratore italiano e non funzionava fino a lunedi 18 gennaio

Mentre tutti quelli europei funzionavano regolarmente

Socio Fondatore - Staff
    Amministratore
    L'avatar di AAA
    Zona
    Belluno
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2005
    Motore
    1.8TurboS 180cv
    Colore
    grigio titanio met (7S)
    Attività
    01/05/2025
    Immagini
    155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sneim4 Visualizza Messaggio
    Mi sa che intendeva dire quello italiano Antonello.

Confermo che ho provato diverse volte ad usare il configuratore italiano e non funzionava fino a lunedi 18 gennaio

Mentre tutti quelli europei funzionavano regolarmente
    E tu su quello italiano ci vedi colori nuovi?

Zona
    Macerata
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2008
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    28/04/2025
    Immagini
    800

Predefinito

no nessun colore....

apparte la capotte nera per il bianco campanella per la LimitedRedEdition....

son certo che Clorinda ha il classico catalogo dove c'è ancora quel verde metalizzato chiaro con capotte e interni grigi e beige insieme a quel colore acqua.... l'unico colore che manca in quel vecchio catalogo è un nuovo blu metalizzato molto acceso.

ora che ci penso ma non ne sono sicurissimo adesso si può avere la colorazione bianco campanella con capotte e interni grigi, mentre prima non era possibile e forse c'è la possibiltà di un automatico per la motorizzazione del 1.6.... (e ti pareve adesso il configuratore non funziona mannaggia volevo controllare).

Comunque sia aspettiamo cosa ci dice Clorinda.
    Ultima modifica di sneim4; 22/01/2010 alle 18:43

Zona
    Pordenone
    Modello
    Mi piacerebbe...
    Anno
    -----
    Motore
    -----
    Colore
    -----
    Attività
    15/02/2012

Angry

acc...! ora ho provato ma sul configurator volkswagen italiano non c'è più la beetle! non so che dire... ricordo che i colori erano diversi, ad esempio non c'erano più il giallo e il verde. riproverò

Socio Fondatore - Staff
    Amministratore
    L'avatar di AAA
    Zona
    Belluno
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2005
    Motore
    1.8TurboS 180cv
    Colore
    grigio titanio met (7S)
    Attività
    01/05/2025
    Immagini
    155

Predefinito

acc...! ora ho provato ma sul configurator volkswagen italiano non c'è più la beetle! non so che dire... ricordo che i colori erano diversi, ad esempio non c'erano più il giallo e il verde. riproverò
    Eehhmmm... mi sorge un dubbio... ma hai letto le risposte precedenti?

Se il tuo depliant (in italiano) è datato ottobre 2007, si riferisce ovviamente alla MY2008... quindi è ragionevole pensare che in due anni possano essere intervenute delle modifiche, perlomeno nella gamma colori, giusto?

Il configuratore on-line quindi si presume sia più aggiornato di un supporto cartaceo che ovviamente non è stato rinnovato con la stessa celerità...

Io però colori nuovi della capote continuo a non vederne.... nè sul configuratore, nè sui depliant tedeschi, molto piu aggiornati rispetto a quelli italiani...

Tu dove li hai visti?????

apparte la capotte nera per il bianco campanella per la LimitedRedEdition....
    Sei sicuro? La LRE con la capote nera? mah....

Zona
    Macerata
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2008
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    28/04/2025
    Immagini
    800

Predefinito

Sei sicuro? La LRE con la capote nera? mah....
    Si si sicurissimo parola di lupetto:

Questo cambiamento ne avevo già parlato tempo fà in questa discussione (usa il tasto ricercaAAA)
    NBC Red Limited Edition e disponibilità capote rossa. - niubittol Community.

può darsi che ora hanno risolto quel difetto che aveva la mia capote.... infatti ora montano la capote nera NBC: problemi alla capote non precedentemente segnalati. - niubittol Community

Zona
    Pordenone
    Modello
    Mi piacerebbe...
    Anno
    -----
    Motore
    -----
    Colore
    -----
    Attività
    15/02/2012

Predefinito

Eehhmmm... mi sorge un dubbio... ma hai letto le risposte precedenti?

Se il tuo depliant (in italiano) è datato ottobre 2007, si riferisce ovviamente alla MY2008... quindi è ragionevole pensare che in due anni possano essere intervenute delle modifiche, perlomeno nella gamma colori, giusto?

Il configuratore on-line quindi si presume sia più aggiornato di un supporto cartaceo che ovviamente non è stato rinnovato con la stessa celerità...

Io però colori nuovi della capote continuo a non vederne.... nè sul configuratore, nè sui depliant tedeschi, molto piu aggiornati rispetto a quelli italiani...

Tu dove li hai visti?????

caro antonello, certo che il mio catalogo è datato 2007! dicevo semplicemente che, visto che il configuratore sul sito è cambiato, chi vuole acquistare una niu nuova non deve solo basarsi sul catalogo o su quello che dicono al concessionario... ad esempio a me non hanno mai prospettato la possibiltà di poter acquistare un capote grigia, e penso che tanti si trovino nella stessa situazione. oppure chi volesse una niu verde geco avrebbe le sue belle difficoltà, se non la producono più.
    volevo solamente dare una dritta che mi pareva utile.
    Ultima modifica di AAA; 23/01/2010 alle 12:21

Socio Fondatore - Staff
    Amministratore
    L'avatar di AAA
    Zona
    Belluno
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2005
    Motore
    1.8TurboS 180cv
    Colore
    grigio titanio met (7S)
    Attività
    01/05/2025
    Immagini
    155

Predefinito

Questo cambiamento ne avevo già parlato tempo fà in questa discussione (usa il tasto ricercaAAA)
    NBC Red Limited Edition e disponibilità capote rossa. - niubittol Community.

può darsi che ora hanno risolto quel difetto che aveva la mia capote.... infatti ora montano la capote nera NBC: problemi alla capote non precedentemente segnalati. - niubittol Community
    Questo sta diventando un thread ai limiti del surreale....

Scusa Francesco ma al di là dei tuoi problemi che non capisco cosa c'entrino col discorso, cerchiamo di usare un po di logica...

Non credi che sia più probabile un errore del configuratore piuttosto di una LRE con capote nera???
    Che senso avrebbe???
    Ma soprattutto che senso avrebbe l'eliminazione del solo abbinamento al bianco rimanendo invariato in beige e in nero? Che forse il problema si presenti solo con la carrozzeria bianca?

Sù, dai..... mi sembra alquanto improbabile....

caro antonello, certo che il mio catalogo è datato 2007! dicevo semplicemente che [cut] volevo solamente dare una dritta che mi pareva utile.
    Ottima intenzione, direi... pensavo solo di essere stato abbastanza esauriente con il post #2, quindi non ho capito cosa chiedessi esattamente nei successivi...
    Ultima modifica di AAA; 23/01/2010 alle 22:07

Zona
    Macerata
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2008
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    28/04/2025
    Immagini
    800

Predefinito

Questo sta diventando un thread ai limiti del surreale....
    Scusa Francesco ma al di là dei tuoi problemi che non capisco cosa c'entrino col discorso, cerchiamo di usare un po di logica...
    Dai Anto non dire cosi, io volevo fare un pò di ironia e buttarla un pò sul ridere, ma mi sà tanto che non ci son riuscito quindi se puoi perdonami

Volevo solo dare una spegazione un pò spiritosa, sul perchè nel configuratore non dà più la disponibilità della capote rossa per il bianco campanella.....

ora mi spigo meglio: visto che io ho la niu bianca con capote rossa la quale mi ha dato diverse problematiche (che non sto qui ad rielencare, ma per chi è interessato c'è il link postato da me prima) pensavo ironicamente che ora non mettono più la capotta rossa sul il bianco solo perchè porta male e da problemi.

Non credi che sia più probabile un errore del configuratore piuttosto di una LRE con capote nera???
    Che senso avrebbe???
    Si potrebbe essere un errore del configuratore non lo metto in dubbio..... ma sono comunque dubbioso perchè ne è passato di tempo dalla prima volta che mi sono accorto di questo possibile errore, era novembre 2009 ed fino ad lunedi 18 gennaio 2010 anno aggiornato il configuratore per ben 3 volte cambiando poco o niente.

Ma soprattutto che senso avrebbe l'eliminazione del solo abbinamento al bianco rimanendo invariato in beige e in nero? Che forse il problema si presenti solo con la carrozzeria bianca?

Sù, dai..... mi sembra alquanto improbabile....
    C'è la possbilià che sia così.... il bianco porta male

Poi mi scuso con Clorinda non avevo capito le tue buone intenzioni.. scusami

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)