Sto cercando dei tappetini per per una new beetle con interni color crema?
Naturalmente originali con il logo stlilizzato della niu.
Ho trovato questi codici, ma non capisco se sono adatti...
1C1061275PRYJ
1C0061276PRYJ
1C1061270PRYJ
grazie a tutti

Sto cercando dei tappetini per per una new beetle con interni color crema?
Naturalmente originali con il logo stlilizzato della niu.
Ho trovato questi codici, ma non capisco se sono adatti...
1C1061275PRYJ
1C0061276PRYJ
1C1061270PRYJ
grazie a tutti
[SIZE=4][COLOR=navy]A.A.A. cercasi qualcosa...[/COLOR][/SIZE]

io ho quelli in gomma per l'inverno..........che poi ho tenuto su tutta l'estate.......
se ne parla qui: http://www.newbeetleclubitalia.it/34...etini-in-gomma
Comunque sui miei non c'è lo niu stilizzato ma il logo vw

Io ho girato come un calzino il mil Volks...che certo non e' piccolino qui a Milano...
Mi voleva vendere delle porcherie di provenienza Golf (con tutto il dovuto rispetto) e ho bloccato il centro ricambi per una buona oretta affinche' mi dessero quello che volevo.
Mi sono pure documentato (presso altro Volks ove c'era uno niu con quanto mi interessava...)facendo foto con il telefonino in pieno stile spionaggio... ma alla fine ce l'ho fatta.
Si adatta alla perfezione alla silhouette del pavimento, sono neri (ma credo esistano anche crema) ed hanno i "tappi" per evitare che scivolino.
Se gia' ce l'hai ok...altrimenti li fissi a mano sulla moquette e non si muovono piu', pur mantenendo la possibilita' ovvia di smontarli.
Hanno il logo della NB
Qualita' ok.
Quelli posteriori credo siano praticamente standard.
Prezzo...beh, li ho pagati circa 115 Euro... Ne puoi comprare 10 paia di altre razze ma non sono la stessa cosa. Cio' non di meno, intendiamoci, e' un ****ocinio.
Ora sono in ufficio e non ho i codici. Spero di tenerlo a mente e di prenderli stasera...ho conservato l'involucro...non si sa mai!

quelli che ho io allora! però qui si parlava di moquette, quelli in gomma c'è una altra disussione qui http://www.newbeetleclubitalia.it/34...etini-in-gomma
..solo che sui miei non c'è il logo dello niu ma w....saranno piu' vecchi?
comunque hanno i tappi per fissarli e sono perfettamente adatti alla forma del pianale!..........non si muovono e sono contenitivi nell'eventualita' di quantita' di acqua riversate da piedi o altro.............non ricordo di averli pagati cosi' tanto ma è passato un po' di tempo..........li consiglio a tutti , i miei hanno 3 anni e con una buona manutenzione sembrano nuovi!;) .....tanto gira che ti tigira alcune volte l'accessorio l'originale......paga!

Ciao Blue...
Quelli che ho io non sono di gomma/invernali ma di moquette...
Forse visto il prezzo e' ermellino...ma noi siamo contro pellicce e cacciatori quindi meglio moquette!

Eccoci qui....
Ripeto, tappetini in moquette nera, con logo originale New Beetle.
Codice VW: 1C1 061 270 P RYJ
Sulla targhetta con il codice e' specificato che sono adatti per gli niu berlina e cabriolet MY04 in avanti.
Francamente credo che vadano bene anche per quelli precdenti ma sarebbe da verificare.
Quando ve li consegnano, se il vostro niu ne e' sprovvisto, verificate che vi diano TUTTI i "tappi" da avvitare nella moquette dell'auto, attraverso cui poi bloccate i tappetini.
Al sottoscritto, dopo aver pagato 115 Euro...e' capitato di trovare solo i tappi per quelli anteriori.
Sono tornato dal VW schiumante....e me li hanno "regalati"...

io ho i tappetini di gomma che ho trovato già sulla macchina si adattano perfettamente e sopra c'è scritto che vanno bene sia su beetle bora e golf.
credo che i tappeti siano gli stessi visto che sono sagomati alla perfezione

a proposito dei tappi per il fissaggio........ma voi li avete dietro?.....io no......che poi non è che sia una tragedia, in 3 anni avro' fatto salire persone dietro al max 10 volte, ma quelle volte i tappeti arrivano sotto i sedili anteriori.......non me la sono sentita di mettere gli agganci.......bucare la moquette.........

Blue...quando mi hanno detto come avrei dovuto adoperare quei tappi ho guardato malissimo il Volks...
Tuttavia non e' che sforacchi la moquette come un formaggino Emmenthal...
Intanto e' una cosa fatta apposta da VW. Poi fai uno ed un solo buchino che, volendo poi ripristinare tutto e' assolutamente invisibile.
Dunque vai tranquillo.

Tappetini con e senza logo
 Tappetini con e senza logo
				Salve,
c'è qualcuno che sa indicarmi dove comprare dei tappetini con il logo della niu?
Credo di averli visti in passato in uno dei mille siti di tuning indicati nei vari post, ma proprio non riesco più a trovarli...
HELP!

su e-bay italiano ma sopratutto su quello tedesco ne trovi a bizzeffe....
[SIZE=3][COLOR=red]....[FONT=Comic Sans MS]nella vita....ci vuole...................![/FONT][/COLOR][/SIZE]

Grazie mille per la dritta!
Però preferirei quelli originali

io (due anni fa) li ho trovati solo negli stati uniti originali vw con i fissaggi a terra a circa 70 Euro se ti interessa ti rimedio il sito del dealer vw usa.

Che cosa buffa.. magari mi sapete aiutare..
Io ho i tappetini che hanno il foro per l'aggangio a terra, ma sulla macchina non ci sono i fermi!!!
come è possibile?
il mio è un NB cabrio MY2006.
In quello precedente, del 2005 c'erano!
Mistero...
--
Alexandros - Pisa.
"Sorridi... c'è il sole!"

mah?.....se fosse vero, non riesco a capire perchè i progettisti si ostinano a migliorare dei particolari (vedi anelli cromati ) per poi peggiorarne altri.....Originariamente Scritto da Alexandros

[SIZE=3][COLOR=red]....[FONT=Comic Sans MS]nella vita....ci vuole...................![/FONT][/COLOR][/SIZE]

qualcuno sa dirmi che differenza c'e' tra il colore antracite e nero perche' i miei interni sono neri ma trovo spesso riferimenti al colore antracite e siccome ho trovato su ebai tappetini non originali ma uguali a questi mi e' stato chiesto il colore della moquette e del bordino che devo dire? il mio niu e' 2004
Ps un saluto a blue e a tutti quelli che mi conoscono tra poco riavro' la mia casa e il pc per ricominciare a postare

non so nei cataloghi Vw, ma il colore antracite e' un grigio molto scuro, quasi nero

di che colore .......
 di che colore .......
				Di che colore cercate i tappetini per la vostra niu ?
nero,grigio chiaro,grigio scuro,beige,blu scuro,rosso
eccovi accontentati :
Girovagando su ebay ho trovato questo commerciante che fa tappetini su misura di vari colori e a scelta si può avere o il simbolo di mamma VW oppure la niu stilizzata, in più te li fanno con o senza fori di fissaggio, il prezzo è contenuto: 49 € compresa spedizione.
tappetini tuning per VOLKSWAGEN NEW BEETLE con RICAMO su eBay.it Interni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**

Tappenini personalizzati !!!!
 Tappenini personalizzati !!!!
				Per prima cosa volevo scusarmi se sul post precedente ho inserito un'inserzione di Ebay ma a quei tempi non sapevo ancora bene come funzionava
Infatti adesso l'inserzione è scaduta e non si vede più niente
Seconda cosa:
rispolvero questa discussione per dirvi che io non mi sono accontentato di un semplice logo o simbolo ma bensì mi sono fatto ricamare la scritta Cabriolet direttamente sui tappetini, sia quelli anteriori che posteriori.
Ecco la foto:
Visto che gli interni della mia niu sono beige me li sono fatti fare dello stesso colore, ero stanco di vedere i tappetini neri...
non stavano per niente bene...
ciao ciao...

Caro Fede, i tuoi tappetini nuovi sono bellissimi!
ma dove li hai trovati?
Io li vorrei fare bordeaux come gli interni della mia "bimba"
grazie e ciao
[FONT=Comic Sans MS][SIZE=3][COLOR=darkred]I was made for lovin' niu[/COLOR][/SIZE][/FONT]

mi dispiace ma i colori che hanno disponibili per il velluto sono:
-NERO
-GRIGIO
-BLU
-BEIGE
Mentre il ricamo e il bordo lo fanno praticamente di tutti i colori...
La ditta dove i ho fatti fare è: Tappetini auto, produzione moquette e zerbini per la casa - MTM Italy
Avviso, per chi volesse mettersi in contatto direttamente con loro, di considerare che non è un negozio ma una fabbrica...
P.S.: vi ricordo che il ricamo l'hanno fatto in esclusiva per me, nel listino non trovere niente del genere...
ciao ciao...
Ultima modifica di AAA; 26/11/2009 alle 19:41

Non resisto!
 Non resisto!
				Volevo aspettare di fotografarli indossati dalla Gigliola per farveli vedere, ma non resisto e quindi sono qui a dirvi che anche io ho acquistato insieme a gero77 (grazie mitico Fede!) i 4 tappetini personalizzati col logo ovviamente in tinta con i colori della mia niu!

Presto posterò la foto!
Ciao amici!
[B][I]niubittol... what else? :cool:[/I][/B]

Come promesso nel precedente post, ecco qua:
... in attesa di farveli vedere dal vivo indossati dalla Gigliola.
Io li ho fatti fare con i fori per il fissaggio al fondo della niu perchè i miei amici sono un pò "scarpazzoni" e quando salgono con me li fan girare per tutto l'abitacolo...
Ultima modifica di lucio; 04/12/2009 alle 10:34 Motivo: Correzioni e aggiunte.
[B][I]niubittol... what else? :cool:[/I][/B]

Belli
 Belli
				Certo che la scritta cabriolet è propio bella
Son belli anche questi qui con i gancetti..... Strano che sulla mia Mozzarellina non li a mica dietro, chissà perchè?.....
Per un fatto puramente estetico non potevano fare le cuciture del bordo della stessa tinta?
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.

Finalmente !!!
 Finalmente !!!

Finalmente ti sei deciso !!!!
Ti avevo detto di non aspettare,
Lo so che non è come fotografarli dentro alla tua Gigiola ma ormai sono tuoi e devi solo aspettare BABBO NATALE che te li porti
Se intendi i bordi perimetrali, li ha fatti grigi come la scritta e per richiamare il colore della Gigliola
P.S.: quella foto, ma soprattutto quel tavolo bianco mi sembra di conoscerlo
ciao ciao...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)