domani, 12 ottobre, io e la mia niu festeggeremo il nostro primo anniversario, e volevo condividere con voi quest'emozione
ricordo che all'epoca, quando avvisai AAA di aver completato l'acquisto, mi disse: "vedrai che bello, ora ci sarà una vostra prima volta per tutto: il primo bagnetto, la prima scabriolata, la prima volta che andrete in autostrada..." ed io ero un pò scettica, anche se ero già pazzamente innamorata di quest'auto...
mai avrei creduto che davvero mi sarei ricordata tutte queste prime volte.
mai avrei creduto di ritenere la community parte integrante della mia vita, perchè è così.
mai avrei creduto di conoscere tutti voi, adorabili drivers delle niu.
mai avrei creduto di instaurare anche delle amicizie, con alcuni.
mai avrei creduto di riuscire a sorridere ogni volta che avrei guidato la mia, di niu.
a dire il vero mai avrei creduto di poter riuscire a comprarmene una...
ed ora sono qui, a raccontarvi di me e di lei, di oggi, che mi ha regalato una scabriolata d'ottobre come l'anno scorso, uguale uguale, solo che faceva un pò più freddino ed il sole non c'era nemmeno
beh, ero emozionata quando, pigiando il tastino, vedevo la capottina aprirsi e lasciare il cielo diventare un pò il mio compagno di viaggio...
accade ogni volta. ogni singola volta che lo faccio.
è sempre come se fosse la prima.
non c'è altro da dire, se non ribadire ulteriormente quanto quest'auto possa essere emozionale, e quanto voi, community, siate la parte più importante di tutta questa storia.
se solo si potesse, vi farei entrare tutti nella niu scabriolata per portarvi a fare un giro in brianza...![]()
a presto!![]()