Buona idea: pizzata per festeggiare Federico!
In bocca al lupo per l'intervento, un abbraccio
Buona idea: pizzata per festeggiare Federico!
In bocca al lupo per l'intervento, un abbraccio
[FONT=Comic Sans MS][SIZE=3][COLOR=darkred]I was made for lovin' niu[/COLOR][/SIZE][/FONT]
in bocca al lupo fede, e un abbraccio anche alla chicca
vi vogliamo bene!![]()
? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?
In bocca al lupo Federico!
Vedrai che stavolta tutto andrà come è stato programmato!
Mi raccomando, trova la chiavetta! Se no, come facciamo senza di te?..![]()
Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio anche da parte mia!
Noi sapremo aspettarti e quando tornerai per festeggiare uccideremo anton... il vitello grasso.![]()
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
in bocca al lupo e auguri anche dall'ex fan dell'automatico....
sono certo che andrà tutto per il meglio, il TUO cielo sarà fuori ad attenderti.
JML
Un super in bocca al lupo anche da parte mia.
Ciao Gianca
"E' certo che il cielo ci cadrà in testa, però non sarà nè oggi nè domani"
(Abraracourcix - Capo del villaggio gallo di Asterix)
Un "GRANDE" in bocca al lupo....
Ciao Marco
Mi son letta tutto per capireti auguro un GROSSO in bocca al lupo e non farci aspettare troppo il tuo ritorno
un bacio grande
Quando avevi annunciato la prima volta l'operazione qualche mese fa, quella che poi ti hanno posticipato, avevo scritto così:
Ora ti dico: "non esiste!"
Rimedia un portatile e una chiavetta per internet perchè qui nessuno può fare a meno di te!
A parte tutto Fede, imboccallupo, "stringi i denti" per un pò perchè ti servirà solo per migliorare la tua situazione. Nel frattempo lafrancy ci terrà informati sullo svolgimento della vicenda nel caso in cui tu non riesca a connetterti dall'ospedale.
... e comunque lo sai che appena torni in forma ti aspettano una bella pizza e il nostro coretto tipo
"... perch'è un bravo ragazzo! Perch'è un bravo ragazzo!..."![]()
[B][I]niubittol... what else? :cool:[/I][/B]
Eccomi di ritorno.....
AMICO, in bocca al lupo ed inutile dirti di riprenderti e tornare presto a casa, anche perchè ho un bel pò di foto da mostrarti, quindi vedi di far tutto bene ed in fretta
A presto Fede![]()
**niu**....e sai cosa guidi...
Auguri Fede!!!!
ciao
Criss![]()
In bocca al lupo Fede!!!!!
![]()
[B][SIZE=3][COLOR=deepskyblue]TONDO é BELLO!!!!! [/COLOR][/SIZE][/B]
Un grandissimissimo inbocca al lupo!!!!!!![]()
N.B.: Non potevo quotare tutti i vostri messaggi sennò mi veniva fuori un papiro...
volevo solo ringraziarvi:
Grazie di cuore AMICI !!!
ormai manca poco per la mia partenza ma....
non preoccupatevi che non riuscirete a liberarvi di me così facilmente...
sono riuscito a procurarmi la chiavetta...
quindi riuscirò a collegarmi tutti i giorni e vi terrò aggiornati sulla mia avventura in quel di Bologna...
ciao a presto....
Ultima modifica di AAA; 07/10/2009 alle 16:55
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
ciao gero, ti vogliamo piu in forma del solito al tuo ritorno!!!!!![]()
[FONT="Franklin Gothic Medium"][COLOR="Purple"]nessuna notte è cosi lunga da non permettere al sole di sorgere[/COLOR][/FONT]
ciao AMICI scusate il ritardo ma ero ridotto troppo male per mettermi davanti al computer
Volevo solo avvisarvi che l'intervento è andato tutto bene, adesso sono costretto a stare a letto non perchè sono stanco ma perchè sono pieno di dolori molto molto fastidiosi...
Per il resto tutto OK e come vi avevo anticipato mi sono procurato la chiavetta così vi posso sempre stare vicino.......
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
niente può fermare i niuBITTERS....
![]()
[SIZE=2]"L'esperto è una persona che ha fatto, in un campo molto ristretto, tutti i possibili errori"[/SIZE]
;-)
[SIZE=3][I][B]Bohr[/B][/I][/SIZE]
Ottimo. Grande federico.
Ciao Gianca
"E' certo che il cielo ci cadrà in testa, però non sarà nè oggi nè domani"
(Abraracourcix - Capo del villaggio gallo di Asterix)
Grande Fede! Bentornato a casa!
Più che contento che tutto sia andato al meglio, ora vedrai che sarà tutto in discesa... un pò come andare verso il mare durante il finesettimana con laFrancy sulla tua niu scappottata e un buon spritz nel portabicchieri beige!![]()
[B][I]niubittol... what else? :cool:[/I][/B]
ottima notizia!
Tieni duro, ci vediamo presto.
...Questa strada zitta che vola via, come una farfalla, una nostalgia, nostalgia al gusto di curacao... forse un giorno meglio mi spiegherò... (P.Conte - Hemingway)
.....BENISSIMO..... Ciao a Presto
grande Federico bella notiziona ora ti aspetta solo tanto riposo: coraggio
![]()
Ultima modifica di AAA; 14/10/2009 alle 16:57
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)