Ciao a tutti.... sono Valentina, ho 28 anni e da due anni possiedo una fantastica new beetle che se mai cambierò sarà per un' altra new beetle.
Ringrazio Superniu per avermi segnalato questo bellissimo sito ...
Ciao a tutti.... sono Valentina, ho 28 anni e da due anni possiedo una fantastica new beetle che se mai cambierò sarà per un' altra new beetle.
Ringrazio Superniu per avermi segnalato questo bellissimo sito ...
Benveniuta Vale!
Ben arrivata a casa, qui la pensiamo (quasi) tutti come te!
Grandissimo Superniu per averti portato qui!
Buona permanenza e... già impegnata domenica?![]()
[B][I]niubittol... what else? :cool:[/I][/B]
....benvenuta nella casa di tutte le niu
Valentina, sicuramente domenica sei dei nostri, vero?!![]()
[SIZE=2]"L'esperto è una persona che ha fatto, in un campo molto ristretto, tutti i possibili errori"[/SIZE]
;-)
[SIZE=3][I][B]Bohr[/B][/I][/SIZE]
ciao Valentina benveniuta in questa grande famiglia
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
Benveniuta tra noi Vale
Spero tanto che ci sarai il 20![]()
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
Ben arrivata Valentina ti aspettiamo
per conoscere tante altre persone che hanno la tua stessa passione per questa auto.
ciao
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
ciao vale, buona permanenza in questa grande famiglia![]()
[FONT="Franklin Gothic Medium"][COLOR="Purple"]nessuna notte è cosi lunga da non permettere al sole di sorgere[/COLOR][/FONT]
cristian, che fai?
l'inviti al forum e non ai meeting?
sei un niubitter al 50%?![]()
![]()
vale, benveniuta, ti aspettiamo a riccione!
? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?
Benvenuta. Anche io, come moltissimi di noi, quando hanno cambiato la prima niu ne hanno comprata una seconda.
Io la mia seconda niu l'ho ritirata giovedi scorso. UNO SPETTACOLO
Ciao Gianca
"E' certo che il cielo ci cadrà in testa, però non sarà nè oggi nè domani"
(Abraracourcix - Capo del villaggio gallo di Asterix)
Hey Grazie a tutti per il benveniuto.... ahimè anche se mi sarebbe piaciuto molto... non riuscirò ad esserci al raduno... non ho fatto in tempo ad andare in posta a fare la carta... io la mia l'ho appena ridata alla banca perchè dopo anni e anni di inutilizzo mi sembrava inutile tenerla... e ora capisco che mi poteva servire... allora non riesco a iscrivermi... a meno che non si accetta quella del mio accompagnatore.... si può?
ok.... perfetto... allora se riesco a beccare il mio accompagnatore entro stasera... ci sarò anche io domenica...
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
**La concezione del tempo del forum è diversa da quella della chat... prenderne coscienza è il primo passo per ottenere risposta**
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)