Premetto che forse non sarà una notizia di particolare importanza ma leggendo questo breve articolo mi a fatto ben pensare a diverse cose....
Leggete...Volkswagen: confermati i programmi di investimento per la fabbrica messicana di Puebla
1°: la possibilità di nuovi posti di lavoro per la gente che è meno fortunata di noi che potrà cosi sfamare le propie famiglie.
2°: Lo Stabilimento di Puebla sarà un nuovo punto nevrargico di assemblaggio per tutto il globo?
3°: Questa parte mi fà pensare a una cosa "I lavori sarebbero già in procinto di cominciare, in vista dell’avvio della produzione di questa nuova auto (destinata a gran parte dei mercati mondiali) in programma per la metà del 2010"
Che si riferisca alla possibile VW Up' (una concept-Car presentata nel 2007 la quale avrebbe il motore ed attrazione posteriore; ma che purtroppo non sarà fattibile per le enormi investimenti complicazioni nel portare un nuovo sistema di atrazione.)
o forse sarà una nuova niubittol?
Magari mamma Vw tiene ben sotto chiave un progetto assolutamente super segretissimissimoper poi far una grande presentazione nella metà del 2010 introducendo nel mercato mondiale la Nuovissima niubittol?
Mi piace pensarla così e di fantasticare
Ovviamente non sto qui a scrivere tutti gli altri motivi seri che mi anno portato nel leggere questa notizia.
ciao