Cari Amici il grande evento si avvicina a grandi passi per cui ho già preparato il vestito da cerimonia per il mio limone......
Vi allego qualche miniatura.
Spero vi piaccia così com'è ora.....
A me tantissimo![]()
Cari Amici il grande evento si avvicina a grandi passi per cui ho già preparato il vestito da cerimonia per il mio limone......
Vi allego qualche miniatura.
Spero vi piaccia così com'è ora.....
A me tantissimo![]()
**niu**....e sai cosa guidi...
Grande Vic.....bella bella bella![]()
:cool: Provate a prendermi!!! :cool:
....BELLISSIMA......
alla fine ce l'hai fatta...
era da un bel pezzo che la volevi fare...
Ancora tanti complimenti, veramente un bel lavoretto
Adesso manca solo vederla dal vivo e..... solo in pochi la potranno vedere fra un mesetto.......
...
ciao Vic. a presto....
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
ottimo!adesso pero' non puoi piu' chiamarlo limone..
cosi' gialla/nera.. vespa o ape (tutti i riferimenti a Piaggio sono casuali), salamandra ?
![]()
L'auto e' bella e si vede.... il lifting aiuta anche loro....ma per me e' piu' importante ritrovare sempre una persona come te..ai meeting!!!
![]()
ciao a presto
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
...cavolo che bella! sembra un modellino! non so come era prima, ma hai fatto proprio bene a modificarla così! complimenti!![]()
Con il sole o con le stelle voglio il vento tra i capelli...
Grazie Amici, mi fa piacere che piaccia anche a voi così conciata... dai, ormai sono giorni, e poi....... caos
Infatti, è molto più lineare così, mentre la griglia nera richiama il tetto
Grande fratello... riesci sempre a farmi sorridere
Caro Fabio sei un Signore come sempre..... a presto socio
Grazie, prima era lo stesso molto personalizzata, solo che avevo il pallino del tetto nero da un bel pezzo.....
e poi ora sarà contento anche qualcun'altro, dato che i fanalini sono ritornati bianchi e non più gialli![]()
**niu**....e sai cosa guidi...
ciao, complimenti ottima niu!!!!!!![]()
[FONT="Franklin Gothic Medium"][COLOR="Purple"]nessuna notte è cosi lunga da non permettere al sole di sorgere[/COLOR][/FONT]
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Ma i tranformers montano i 16 originali della casa.....
YouTube - VW Transformer
Sarò scontato ma questo video mi commuove sempre........![]()
:cool: Provate a prendermi!!! :cool:
E bravo vic, ora è molto più stilosa ( non te l'ho mai detto, ma quelle palpebre sugli occhietti davanti , nn le ho mai digerite)
[B][FONT="Arial Black"]I'M NOT DRUNK..just avoiding potholes[/FONT][/B]
Ti dirò approvo il buon gusto la posizione della targa, da un maggior risalto alla linea
Per quanto riguarda il tetto non saprei dirti, forse le foto non rendono giustizia e per questo motivo sarò presente al prossimo meeting per vedere la tua bella![]()
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)