ciao a tutti ragazzi,
volevo porvi un quesito:
qualcuno di voi sa per caso che versione è il new beetle del 2000 che sugli sportelli ha uno stemma con su un castello e un lupo?
grazie a tutti..
ciao a tutti ragazzi,
volevo porvi un quesito:
qualcuno di voi sa per caso che versione è il new beetle del 2000 che sugli sportelli ha uno stemma con su un castello e un lupo?
grazie a tutti..
Un New Beetle sopra il quale il proprietario ha attaccato quegli stampini !!!![]()
[I][COLOR=blue]Work in progress...[/COLOR][/I]
Guarda da quello che hai descritto direi che è il vechio marchio della casa di wolfsburg (Nome dela cittadove venivano costruiti i primi maggiolini,) poi veniva affiancato dallo stemma Vw per poi essere completamente sostituito dall marchio vw.
Di più non saprei dirti, forse AAA avrà più info e anche più esatte delle mie.
Ultima modifica di AAA; 23/06/2009 alle 23:02
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
Le versione "Wolfsburg special Edition" sono edizioni speciali realizzate principalmente per il mercato Americano. Il primo modello con questo logo è stata la Jetta nel 1989 e da allora ogni nuovo modello della Jetta ha questa versione in catalogo. Nel 1990 anche il maggiolino ha avuto questa special edition. Oggi in America oltre alla Jetta c'è anche la Passat.
Non mi risulta che sia mai stata fatta una New Beetle "Wolfsburg special Edition". Comunque in vendita si trovano questi loghi (per i lati, per il retro e per i cerchi). Ci sono anche i pirolini(non mi ricordo il nome giusto) delle porte, color argento con lo stemma.
Nella foto ci sono alcuni esempi dello stemma, dal primo "Originale" del 1946 al ultimo del 2007 per i maggiolini e dal 1989 a oggi per Jetta e Passat.
Pero una New Beetle "Wolfsburg special Edition" non sarebbe male![]()
Ultima modifica di chiere; 23/08/2009 alle 10:37
Caro SILVAN, pubblica le foto qui Le mie foto! - Galleria così potrai condividerle con tutta la community!
Ciao!
Ultima modifica di AAA; 23/06/2009 alle 23:00
[B][I]niubittol... what else? :cool:[/I][/B]
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
mi risulta da accurati studi che sei entrato in possesso dell'unico esemplare di new beetle "tarok" del 2000 che e' stato costruito a Puebla in tiratura unica.
Il valore della tua preziosissima niu si aggirerebbe intorno ai due - tre euro (stemmini compresi!!). complimenti e auguri per il tuo ottimo affare.;)![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)